Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    remake hollywoodiano di uomini che odiano le donne

    non e' nemmeno uscito (ok, quasi) il terzo film della saga e gia' hollywood ci fa un remake!?

    Finalmente scelta la protagonista del remake hollywoodiano 'Uomini che odiano le odiano le donne' di Stieg Larsson. Sarà Rooney Mara a interpretare Lisbeth Salander nel film di David Fincher. L'attrice, ancora poco conosciuta, è interprete anche di 'The Social Network' dello stesso Fincher. Per il ruolo erano in lizza, tra le altre, Emma Watson e Natalie Portman.
    http://trovacinema.repubblica.it/mul...r/25837193/1/1

    capisco sfruttare l'onda del successo, ma questo e' troppo!

    eppoi come la noomi rapace nessuno mai


  2. #2
    dovrebbero impedire che vengano fatti remake prima che siano passati almeno 20 anni dall'uscita dell'originale -.-

    Non so come sia il libro ma il film per me è stato una palla allucinante.
    Salvo giusto lei.

  3. #3
    Originariamente inviato da fulgeenia
    dovrebbero impedire che vengano fatti remake prima che siano passati almeno 20 anni dall'uscita dell'originale -.-

    Non so come sia il libro ma il film per me è stato una palla allucinante.
    Salvo giusto lei.
    io ho letto i libri uno di seguito all'altro, li ho letteralmente divorati, tanto che non ho nemmeno atteso la traduzione del terzo e me lo sono letto in francese per la curiosita' (anche perche' il secondo e' proprio finito a meta'... bastardamente a meta', direi); i film (i primi due) mi sono piaciuti abbastanza, anche se li ho guardati piu' che altro per la curiosita' di vedere come avrebbero reso certi passaggi: diciamo che a me che coi film sono di bocca buona, son sembrati passabili, ma immagino che un cinefilo ci possa trovare un sacco di magagne

    per i vent'anni son d'accordo con te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Sono d'accordo. Di "Vanilla sky" mi piacque molto di più l'originale spagnolo del remake :E
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    sabbry originale era 'na favola (ehm... ), il remake con harrison ford e la sciacquetta di cui non ricordo il nome fa venire il diabete

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    è che gli americani non riescono proprio a vedere un film non fatto da loro
    Nope.

  7. #7

    Re: remake hollywoodiano di uomini che odiano le donne

    Originariamente inviato da rebelia
    come la noomi rapace nessuno mai

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    io ho letto i libri uno di seguito all'altro, li ho letteralmente divorati, tanto che non ho nemmeno atteso la traduzione del terzo e me lo sono letto in francese per la curiosita' (anche perche' il secondo e' proprio finito a meta'... bastardamente a meta', direi);
    ti e' piaciuto anche il terzo?
    Io l'ho trovato un po "inutile" ad essere sincero, avrebbe fatto meglio ad aggiungere due/tre capitoli al secondo e basta

  9. #9
    Originariamente inviato da Gloglotto
    ti e' piaciuto anche il terzo?
    Io l'ho trovato un po "inutile" ad essere sincero, avrebbe fatto meglio ad aggiungere due/tre capitoli al secondo e basta
    il progetto intero prevedeva una saga di una decina di volumi, se non ricordo male, ma il tizio e' morto poco dopo aver terminato il terzo: immagino che se avesse portato a termine il progetto, forse il risultato sarebbe stato... boh, piu' completo; so per certo che il secondo e' finito troppo bruscamente, non mi piace quando un libro o un film (ritorno al futuro II per dire) finiscono gia' facendo l'occhiolino alla terza parte, preferisco quelli che comunque possono vivere di vita propria; il terzo in qualche modo ha chiuso il ciclo e credo che da li' in avanti la stessa lisbeth sarebbe stata diversa, meno spigolosa, meno selvaggia... un po' mi scoccia non sapere come sarebbe andata a finire

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi piace quando un libro o un film (ritorno al futuro II per dire) finiscono gia' facendo l'occhiolino alla terza parte
    quindi ho fatto bene a comprarli insieme?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.