Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    idea->brevetto->progettazione->produzione->vendita

    salve gente!!!!!

    come va?! niente ferie?

    mio padre, un radio riparatore vecchio stampo, un aggiusta tutto fai-da-te, ha inventato un attrezzo da cucina ingegnoso utilissimo che non ho mai visto in giro!

    ora, siccome non ho nessuna esperienza, volevo chiedere a voi dei consigli su come muovermi!

    per il brevetto dove posso rivolgermi?
    per la progettazione? é fatto in vetro, acciaio, e 1 parte in plastica!
    se tutto va bene per la vendita, per i canali di vendita, a chi potrei rivolgermi?

    insomma cerco consigli spensierati

    grazie a tutti e buone ferie

  2. #2
    Sorry, è già stato inventato.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da nihil
    Sorry, è già stato inventato.
    - si prega di non postare risposte inutili

    - sono 28 anni che vivo in una zona dove cé un prodotto alimentare tipico (ma é diffuso in tutto il mondo) e non ho mai visto un attrezzo funzionale e utile come questo

  4. #4
    Originariamente inviato da stl
    sono 28 anni che vivo in una zona dove cé un prodotto alimentare tipico (ma é diffuso in tutto il mondo) e non ho mai visto un attrezzo funzionale e utile come questo
    Il fatto che tu non abbia mai visto nella tua zona un attrezzo per un prodotto alimentare diffuso in tutto il mondo, ti assicura che la tua idea è originale?

  5. #5

    Re: idea->brevetto->progettazione->produzione->vendita

    Originariamente inviato da stl
    salve gente!!!!!

    come va?! niente ferie?

    mio padre, un radio riparatore vecchio stampo, un aggiusta tutto fai-da-te, ha inventato un attrezzo da cucina ingegnoso utilissimo che non ho mai visto in giro!