Salve a tutti, è la prima volta che mi cimento con flash , ed ho bisogno del vostro aiuto urgentemente, sto organizzando il gioco dei pacchi (affari tuoi) nela mia città, e per fare la classica videata con i contenuti dei pacchi ho pensato di utilizzare flash, ho già tutto pronto sfondo e pulsanti con i relativi testi, mi serve solo una stringa di codice oppure non so ditemi voi, un qualcosa, che faccia in modo o che il pulsante scompare o che si sposta oppure che appaia una X al clic, quando il concorrente va a sceglierlo...! spero di essere stato chiaro su cosa mi serve e so che è una scemenza...! per favore un aiutino, la manifestazione è sabato! grazie a tutti...![]()

Rispondi quotando
allora ho eliminato il vecchio codice, io seleziono il pulsante con il nome istanza fava, poi nella timeline vedo livello uno, clicco sul primo fotogramma , azioni, e inserisco il codice che mi hai dato tu? ma non mi funge continua a dirmi [l'istruzione deve apparire all'interno...bla bla bla] creando u nuovo livello ho livello 2 , ed il livello uno?