Ciao a tutti, stavo guardando un po' di script presenti su javascript.html.it e ho visto alcuni contenuti ajax che fanno al caso mio.
Ho provato aprirli direttamente senza usare IIS e, dopo aver autorizzato activeX, funziona correttamente.
Il problema è avvenuto quando ho cercato di portare questo script su IIS.
Infatti quando lancio il file mi esce fuori una schermata di login con scritto che:
Il server richiede 127.0.0.1:80 richiede l'autenticazione con login e password.
Questo file lo lancio dentro la mia cartella web che è già stata impostata per l'autenticazione anonima. Inoltre ho selezionato tutti i file .js e li ho aggiunto tutti i permessi sia di scrittura che di lettura. Lo script che sto cercando di far funzionare è il seguente: Pannello Slider.
E' uno script nella categoria componenti ajax. E il problema me lo da quando inserisco i tag di <script>:
Codice PHP:
<script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.3.2/jquery.min.js"></script>
<script src="jquery.scrollTo-1.3.3.js" type="text/javascript"></script>
<script src="jquery.localscroll-1.2.5.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
<script src="jquery.serialScroll-1.2.1.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script>
<script src="coda-slider.js" type="text/javascript" charset="utf-8"></script> 
Quando provo ad inserire queste righe nello HEAD mi esce fuori la schermata di login. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!