Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dimensione img che varia secondo la dimensione del div precedente?

Ciao a tutti!

Naturalmente ho un problema :master: vi metto prima il codice html per capire meglio:
    codice:
    <div class="commento"> 										
       <div class="text_comment"> 										
          <p class="infoMsg">  ..... </p> 										
          <p class="testo_commento">...</p>
       </div>									
       [img]../immagini/comment.png[/img] 								    
    <div>
    Ecco io vorrei che l'altezza dell'immagine variasse secondo la lunghezza del testo contenuto nel div text_comment. Io da sola proprio non ci riesco, magari ho anche sbagliato dove mettere l'immagine.... Una mano per favore?

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    beh potresti inserire l'immagine all'interno del div text_content però è un po' difficile che l'immagine si adatti al div, semmai è l'incontrario.

Ma l'immagine ha un senso o ha scopo puramente grafico, tipo un bordino, uno sfondino ecc..?

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    beh potresti inserire l'immagine all'interno del div text_content però è un po' difficile che l'immagine si adatti al div, semmai è l'incontrario.

Ma l'immagine ha un senso o ha scopo puramente grafico, tipo un bordino, uno sfondino ecc..?
    L'immagine è un baloon, non posso metterlo come sfonfo del del div text_comment perchè così ha una dimensione fissa e se la supera si ripete....

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    oddio se è un balloon immagino abbia una forma irregolare, giusto? è un po' difficile prevedere diverse lunghezze

Permessi di invio