Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema di connessione con filezilla

ciao! sono andato su 000webhost, mi sono registrato, poi ho creato un database mysqul e mi sono segnato i dati (user, host ecc). ho strallato poi filezilla e ho tentato di connettermi usando questi dati ma senza successo! il messaggio di errore è:
    Errore: Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Impossibile collegarsi al server

ho provato anche a disattivare il firewall... senza risultati....

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Fammi capire... che dati ti sei segnato ? quelli di utente e password per la connessione a mysql ? e stai provando a collegarti a mysql con un client ftp ?

per la registrazione al servizio di MySQL ho dovuto inserire un nome utente, un nome per il database ed una password ed al termine della registrazione mi ha scritto delle stringe in SQL con all'interno tutti i dati di riepilogo ed anche l'host, con questi dati tento di connettermi... ma non riesce! ora te li posto (pass a parte):
    $mysql_host = "mysql17.000webhost.com";
    $mysql_database = "a9186751_SQL";
    $mysql_user = "a9186751_aquila";

ovviamente uso solo i dati tra virgolette, il resto fa parte del codice SQL

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Temo tu sia proprio fuori strada...

I dati (utente, password, database, host) li dovrai usare esclusivamente per connetterti al database stesso e questa connessione la farai dall'interno del tuo sito (quello che andrai a sviluppare e che sarà ospitato da questo servizio gratuito di hosting)

Non mi risulta che sia possibile connettersi al database mysql direttamente dall'esterno, tantomeno con un client ftp come filezilla...

cavolo! ero si fuori strada! grazie millee!!! ora ho capito e risoltooo!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Permessi di invio