Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema avvio di Apache in EasyPHP 5.3.3

Ciao a tutti!
    Premetto di essere un novizio.
    Ho da poco installato Easy PHP sul mio pc ma al momento dell'avvio del programma mi dice che si è verificato un errore in Apache HTTP server e che l'applicazione verrà chiusa. Con MySql invece nessun problema.

Andando a vedere nei log files -> Apache error leggo:

"Mon Aug 16 22:08:05 2010] [error] (OS 2)Impossibile trovare il file specificato. : Parent: Could not set child process stdout
    [Mon Aug 16 22:08:05 2010] [notice] Child 2764: Child process is running
    [Mon Aug 16 22:08:12 2010] [crit] (OS 109)Pipe terminata. : Child 2764: Unable to retrieve the ready event from the parent"

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende l'arresto e come nel caso posso modificare il file php.ini? Grazie in anticipo a chiunque saprà darmi qualche chiarimento. Ho letto che spesso è necessario modificare la porta da 80 (perchè spesso occupata) ad es. 8080, ma pur modificandola il problema rimane.

Un saluto a tutti.
    Luca
    "Non rimandare a domani quel che puoi fare dopodomani" (C. Guzzanti)

hai per caso attivo skype? Nel caso, esci da skype, fai partire apache, e rientra su skype.

Ciao.
    No, non ho attivo skype, ho provato a chiudere tutti i programmi di messaggistica istantanea, ma il problema persiste. Stessa cosa vale per i firewall, ma Apache non ne vuole sapere di avviarsi.
    Altri suggerimenti? Grazie

Io proverei a togliere tutto, e provare con WAMP

Ho provato di tutto in questa settimana, anch WAMP, e i risultati sono sempre gli stessi. Sul mio pc Apache dà un errore di Windows e dice che l'applicazione verrà chiusa (avviene in tutti i casi, compreso quando provo ad installarlo manualmente!).
    Non so più cosa fare, eppure tempo fa quando installai Apache funzionò tutto regolarmente!
    Nessuna idea? Io ci ho perso giornate e tra un po' getto la spugna...

Sinceramente una cosa del genere non mi era mai capitata!

Bu non so che dirti!

Utente di HTML.it L'avatar di Enoa
    Originariamente inviato da lucaromanelli83
    Ho provato di tutto in questa settimana, anch WAMP, e i risultati sono sempre gli stessi. Sul mio pc Apache dà un errore di Windows e dice che l'applicazione verrà chiusa (avviene in tutti i casi, compreso quando provo ad installarlo manualmente!).
    Non so più cosa fare, eppure tempo fa quando installai Apache funzionò tutto regolarmente!
    Nessuna idea? Io ci ho perso giornate e tra un po' getto la spugna...
    Che versione di Win usi?
    Se Vista o Win7 hai eseguito l'installazione come amministratore?
    Che vuol dire che "tempo fa funzionò", hai formattato o solo disinstallato?
    Prima di gettare la spugna ricorda che puoi sempre passare a linux

Permessi di invio