salve,
io ho un notebook fujitsu-siemens acquistato circa due anni fa che funziona bene solo che da alcuni mesi ho seri problemi con lo schermo.
In pratica quando a computer acceso inclino leggermente lo schermo esso mi si spenge improvvisamente, cioè diventa tutto buio mentre il computer in se rimane acceso normalmente.
Praticamente in questi casi devo riavviare del tutto il computer ed in alcuni casi anche al riavio lo schermo mi riappare buio e devo fare vari tentativi.
Tempo fa portai il portatile in assistenza perchè allora lo schermo era come morto non mi si riaccendeva più. Il tecnico mi cambiò come una piccola scheda allungata posto proprio sotto lo schermo la quale diceva che era guasta.
Sperando di aver superato i problemi con la sostituzione del pezzo, riformattai tutto il computer perchè il tecnico mi disse che il nuovo hardware dello scherma doveva essere riconosciuto dal computer.
Adesso però malgrado aver fatto tutto ciò i fastidiosi problemi permangono e non so come fare?
Potete aiutarmi visto che anche il tecnico non sa più che farci? quale protrebbe essere il problema??
![]()

Rispondi quotando