Ciao a tutti.
Dovrei aprire e compattare un db di sql ce versione 1.0.
il db ha come estensione .sdf
ho provato con il management studio ma a causa della versione (1.0) non me lo fa aprire.
Avete consigli in merito?
grazie.
Ciao a tutti.
Dovrei aprire e compattare un db di sql ce versione 1.0.
il db ha come estensione .sdf
ho provato con il management studio ma a causa della versione (1.0) non me lo fa aprire.
Avete consigli in merito?
grazie.
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
direi che è utile per la versione 3.5.Originariamente inviato da Squid70
http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...e.compact.aspx
ma per la 1.0 ?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
http://support.microsoft.com/kb/842191
Q11: How do I compact a database?
A11: The following is eMbedded Visual Basic code that compacts a database to another file and then moves it back. As the compact process works, it creates a second database and leaves the first one at the original size. The code deletes the first database, and then the code copies back the new second database:
Private Sub Compact_Click()
Dim eng As SSCE.Engine
Set eng = CreateObject("SSCE.Engine.1.0")
cn.Close ' Close connection to db. Must be closed to work.
eng.CompactDatabase "Provider=microsoft.sqlserver.oledb.ce.1.0;Dat a
Source=\Dummy.sdf", "Provider=microsoft.sqlserver.oledb.ce.1.0;Dat a
Source=\Dummy2.sdf"
fs.Kill "\Dummy.sdf" ' Delete old db
fs.MoveFile "\Dummy2.sdf", "\Dummy.sdf" 'Move compacted db to original location
End Sub
grazie per l'aiuto.
purtroppo però non conosco visual basic e non ho idea di come e/o dove implementare questo codice.