Ciao, sto diventando matto nel creare un sito internet come elaborato di tesi...
E oggi mi sono imbattuto in questo errore che, personalmente, non so neanche a cosa si riferisca.
Sto prelevando dei dati da una tabella nel mio database access per poi salvarli su degli array.
ho ripetuto questa operazione un'infinità di volte, e applicandola in tutte le salse non mi ha dato problemi...
Ora questa cosa
una volta che lancio queste righe di codice:
Mi esce questo errore:codice:<div id="featured" > <% 'CREO IL MENU LATERALE DELLE NOTIZIE FLASH dim titolo(3), descrizione(3) Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open (strConn) dim strSqlFlash strSqlFlash = "SELECT * FROM newsHome" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open strSqlFlash, conn ,3,3 i = 0 do while not(rs.eof) titolo(i) = rs("titolo") descrizione(i) = rs("descrizione") rs.movenext loop 'chiudo il database rs.Close set rs = Nothing Conn.Close set Conn = Nothing
Praticamente la tabella newsHome non esiste.codice:Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E37) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input 'newsHome'. Verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente.
Ma questa tabella esiste ed è completa!
Infatti se eseguo la query sql in MS Access questa funziona, mentre sul server no.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie Mille

Rispondi quotando