PDA

Visualizza la versione completa : Albergo a Roma

miki.
19-08-2010, 18:45
Sapete di alberghi a Roma per turisti da consigliare? Per turisti siginifca che sia comodo per vedere le solite cose turistiche.

Non alberghi 2 stelle ma nemmeno super gran lusso.

Ah e poi se ne conoscete uno anche per Pisa mi fate un piacere :D

Davide
19-08-2010, 19:24
io mi sono trovato bene in un Best Western, una volta: gran colazione e wireless in camera, cortesia e prezzi modici

kalamar2.0
19-08-2010, 21:22
io al bed & B wrh termini, camere nuovissime e colazione a letto

rebelia
19-08-2010, 22:20
Originariamente inviato da miki.
Sapete di alberghi a Roma per turisti da consigliare? Per turisti siginifca che sia comodo per vedere le solite cose turistiche.

Non alberghi 2 stelle ma nemmeno super gran lusso.

Ah e poi se ne conoscete uno anche per Pisa mi fate un piacere :D

non so se di solito ne fai uso, ma io mi trovo bene a prenotare con venere.com (ora arriva cionni e s'engazza :D ) oppure con booking.com: quanto descritto rispecchia la realta', puoi controllare la posizione rispetto a cio' che ti serve e spesso trovi buoni prezzi in alberghi di buona qualita' (che non significa a ventisette stelle, ovviamente :D )

io un tentativo lo farei

pocca
20-08-2010, 21:10
Originariamente inviato da rebelia
non so se di solito ne fai uso, ma io mi trovo bene a prenotare con venere.com (ora arriva cionni e s'engazza :D ) oppure con booking.com: quanto descritto rispecchia la realta', puoi controllare la posizione rispetto a cio' che ti serve e spesso trovi buoni prezzi in alberghi di buona qualita' (che non significa a ventisette stelle, ovviamente :D )

io un tentativo lo farei

Quoto rebelia :) ogni volta che ho prenotato un albergo l'ho fatto con venere.com e mi son trovata bene anch'io! ;)
E a volte ho anche beccato delle offerte! :)

Su Pisa, l'unico albergo in cui ho soggiornato (ormai 7 anni fa.. :D) è stato l'hotel Cecile: si trova in via Roma -in un tratto transitabile dai non residenti-, a pochi passi da Piazza dei Miracoli.
All'epoca i proprietari -non so se la gestione è ancora la stessa- son stati molto accoglienti, gentili e disponibili per alcune informazioni 'di rito' su autobus, zone a traffico limitato (ancora non c'erano le telecamere..), e altre menate..
Era un hotel tranquillo e pulito, offriva una convenzione per il parcheggio giornaliero lungo via Roma, altrimenti metteva a disposizione un parcheggio interno che però costava di più..
Se non ricordo male, non era compresa la colazione, e in stanza non c'era il condizionatore, ma il ventilatore.

Due annetti fa la mia coinquilina cercò appoggio per alcuni parenti e scoprì, dopo varie telefonate, che era l'hotel più conveniente dei dintorni.

Ultimamente hanno aperto un B&B in via XXIV Maggio, vicino allo stadio, a ridosso delle mura; non conosco i prezzi, ma se vuoi mi informo.. ad ogni modo, l'hotel di cui prima giova di una posizione centralissima, mentre col B&B bisogna fare una passeggiatina in più..

Di B&B conosco solo questo, perchè abito nella zona; gli altri -quando cercai- erano tutti vicino all'ospedale di Cisanello, decisamente fuori mano, anche se ben collegato al centro con gli autobus.. Ripeto, se vuoi m'informo.. :)

irenuccia93
22-08-2010, 22:51
Hotel Mirti *_*

miki.
22-08-2010, 23:04
grazie a tutti delle risposte :)

Loading