Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Albergo a Roma

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Albergo a Roma

    Sapete di alberghi a Roma per turisti da consigliare? Per turisti siginifca che sia comodo per vedere le solite cose turistiche.

    Non alberghi 2 stelle ma nemmeno super gran lusso.

    Ah e poi se ne conoscete uno anche per Pisa mi fate un piacere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    io mi sono trovato bene in un Best Western, una volta: gran colazione e wireless in camera, cortesia e prezzi modici
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    io al bed & B wrh termini, camere nuovissime e colazione a letto

  4. #4

    Re: Albergo a Roma

    Originariamente inviato da miki.
    Sapete di alberghi a Roma per turisti da consigliare? Per turisti siginifca che sia comodo per vedere le solite cose turistiche.

    Non alberghi 2 stelle ma nemmeno super gran lusso.

    Ah e poi se ne conoscete uno anche per Pisa mi fate un piacere
    non so se di solito ne fai uso, ma io mi trovo bene a prenotare con venere.com (ora arriva cionni e s'engazza ) oppure con booking.com: quanto descritto rispecchia la realta', puoi controllare la posizione rispetto a cio' che ti serve e spesso trovi buoni prezzi in alberghi di buona qualita' (che non significa a ventisette stelle, ovviamente )

    io un tentativo lo farei

  5. #5

    Re: Re: Albergo a Roma

    Originariamente inviato da rebelia
    non so se di solito ne fai uso, ma io mi trovo bene a prenotare con venere.com (ora arriva cionni e s'engazza ) oppure con booking.com: quanto descritto rispecchia la realta', puoi controllare la posizione rispetto a cio' che ti serve e spesso trovi buoni prezzi in alberghi di buona qualita' (che non significa a ventisette stelle, ovviamente )

    io un tentativo lo farei
    Quoto rebelia ogni volta che ho prenotato un albergo l'ho fatto con venere.com e mi son trovata bene anch'io!
    E a volte ho anche beccato delle offerte!


    Su Pisa, l'unico albergo in cui ho soggiornato (ormai 7 anni fa.. ) è stato l'hotel Cecile: si trova in via Roma -in un tratto transitabile dai non residenti-, a pochi passi da Piazza dei Miracoli.
    All'epoca i proprietari -non so se la gestione è ancora la stessa- son stati molto accoglienti, gentili e disponibili per alcune informazioni 'di rito' su autobus, zone a traffico limitato (ancora non c'erano le telecamere..), e altre menate..
    Era un hotel tranquillo e pulito, offriva una convenzione per il parcheggio giornaliero lungo via Roma, altrimenti metteva a disposizione un parcheggio interno che però costava di più..
    Se non ricordo male, non era compresa la colazione, e in stanza non c'era il condizionatore, ma il ventilatore.

    Due annetti fa la mia coinquilina cercò appoggio per alcuni parenti e scoprì, dopo varie telefonate, che era l'hotel più conveniente dei dintorni.

    Ultimamente hanno aperto un B&B in via XXIV Maggio, vicino allo stadio, a ridosso delle mura; non conosco i prezzi, ma se vuoi mi informo.. ad ogni modo, l'hotel di cui prima giova di una posizione centralissima, mentre col B&B bisogna fare una passeggiatina in più..

    Di B&B conosco solo questo, perchè abito nella zona; gli altri -quando cercai- erano tutti vicino all'ospedale di Cisanello, decisamente fuori mano, anche se ben collegato al centro con gli autobus.. Ripeto, se vuoi m'informo..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  6. #6
    Hotel Mirti *_*

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    grazie a tutti delle risposte
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.