Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Truffa da 200 mln di dollari

    http://www.ansamed.info/it/emirati/n....XAM16082.html



    A me cose cosi fanno impazzire, posso essere contento?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2
    se hanno pagato quella cifra in anticipo allora con poco accorti
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    non e' bello dirlo o fare certe cose, pero' se l'intelligenza batte l'avidita', e' sempre uno spettacolo!

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Saranno pure stati poco accorti, ma evidentemente anche i truffatori non erano dei dilettanti

    Io penso a quanti napoletani si mangiano le mani pensando: azz... avrei potuto farlo io!

  5. #5
    Originariamente inviato da kaioh
    se hanno pagato quella cifra in anticipo allora con poco accorti
    Per commerci cosi grossi ci sono transazioni specifiche come le lettere di credito.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da astro
    Saranno pure stati poco accorti, ma evidentemente anche i truffatori non erano dei dilettanti

    Io penso a quanti napoletani si mangiano le mani pensando: azz... avrei potuto farlo io!
    Se il tutto è vero, sono stati dei polli gli acquirenti. L'oro si paga una volta fuso, quando sai esattamente la quantità ricavata dalla polvere.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.