Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    ho i vermi nel riso che schifo...

    edit
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    se ti può consolare . io ho trovato più di qualche volta vermi nei cavoli e mai nel riso
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Richiudi bene i pacchi di riso/pasta, al limite trasferiscili in contenitori appositi.

  4. #4

    Re: ho i vermi nel riso che schifo...

    Originariamente inviato da strangedays2
    oggi il mio pranzo consisterà in 2 cialde riso e soia + cavoli al vapore
    mondo di merda
    Io invece mi faccio due belle braciole di maiale.
    Mmmmmmm, che bontà!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Comunque quello era riso al tastasal.

  6. #6
    mi è capitato di trovare delle larve o simili dentro la pasta,ma schifo me lo ha fatto venire un mio collega,gli è caduto un formaggino a terra spiaccicandosi sul pavimento,lo ha staccato con le dita,lo ha messo nel pane e lo ha magnato come se niente fosse,con tutto lo sporco attaccato
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7

    Re: ho i vermi nel riso che schifo...

    Originariamente inviato da strangedays2
    avevo gia messo tutto dentro al bimby quando mi sono accorto di un verme che camminava a bordo del coperchio ho aperto la confezione di riso e puzzava da paura (scadenza 2011) in fondo ci ho trovato 3 vermicini di 4mm di lunghezza sottili mezzo mm SONO LE LARVE DELLE FARFALLE DEL CIBO??? NO PERCHè HO NOTATO CHE IN DISPENSA OGNI TANTO NE VOLA QUALCUNA..

    cosa fare per evitare di gettare via tutto (cosa che ho fatto con grande vomito e bestemmie..)

    oggi il mio pranzo consisterà in 2 cialde riso e soia + cavoli al vapore

    mondo di merda
    ah non mi ci far pensare, l'altro giorno mio padre ha cucinato della pasta, a me sembrava scotta ( gusto orribile ) e gliene ho dette 2, la notte ho avuto mal di stomaco.. Ieri mia madre va a riprendere il pacco e vede che ci sono dei vermi dentro, meglio che non ci penso

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    So' tutte proteine che non avete manco pagato

    Lui toglierebbe il riso e mangierebbe solo i vermini...

    un vero uomo!

  9. #9
    Originariamente inviato da astro
    So' tutte proteine che non avete manco pagato

    Lui toglierebbe il riso e mangierebbe solo i vermini...

    un vero uomo!
    vi ho attaccato la mania delle discussioni disgustose?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Come dice RombodiSuono, richiudi bene le confezioni, altrimenti trasferisci il contenuto in barattoli ermetici..

    Ogni volta che consumo pasta, legumi, farine, ... sto ben attenta a ripiegare il bordo della confezione 'in più'; se serve, uso delle specie di mollettine, oppure un pezzetto di nastro adesivo.
    Quando consumo cibi che consumo raramente, per esempio il riso, richiudo la confezione in una bustina di plastica..

    Se vado via per un po' di tempo (ad esempio in estate) imbusto quasi tutto quel che c'è di aperto in dispensa.. e questo perchè m'è capitato una volta di ritrovare farfalline al ritorno..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.