Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Testo oltre tabella e div

    Salve ragazzi, il problema non riguarda esattamente il php ma un semplice banale codice htm, tuttavia non ho trovato il forum html quindi...

    Ecco il mio problema: utilizzo il cutenews, ho preparato un semplicissimo layout di visualizzazione delle news solo che il testo che scrivo nelle news se non sono io ad andare a capo non va a capo uscendo dal layout nonostante il div, per cercare di ovviare il problema ho messo tutto dentro una tabella con la giusta misura ma anche ora il testo esce dallo spazio, se ve lo state chiedendo il testo viene richiamato da una pagina esterna via php, anche nel layou del cutenews che ho inserito nell'apposito programmino ho messo una tabella per cercare di arginare il testo ma non funge, aiutatemi per piacere

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448

    Re: Testo oltre tabella e div

    Originariamente inviato da negiamerica
    Salve ragazzi, il problema non riguarda esattamente il php ma un semplice banale codice htm, tuttavia non ho trovato il forum html quindi...
    ... quindi non l'hai neanche cercato.

    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=1

    E' il primo in assoluto.

  3. #3
    Si pero riprovando a risolvere il problema mi sono accorto che in realtà il problema ha a che fare col php perchè con le sezioni non bugga per niente, il testo va a capo regolarmente ma con le news in php del cutenews fa questo errore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    764
    ammesso che sia anche il forum giusto... come faremo ad aiutarti senza sapere come è strutturato il layout? posta la porzione di codice in esame o un indirizzo dove verificare...

  5. #5

  6. #6

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.