Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    la nuova politica del pdmenoelle: la vendita porta a porta

    http://it.reuters.com/article/topNew...67J0H920100820

    ROMA (Reuters) - Mentre il governo di centrodestra fa i conti con la scissione dei finiani e il leader della Lega Nord Umberto Bossi prefigura elezioni anticipate a fine anno, il Partito democratico ha annunciato oggi che lancerà il mese prossimo "la più grande mobilitazione porta a porta che un partito abbia mai promosso".

    "Obiettivo è raggiungere il più alto numero di italiani, casa per casa, e informarli dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni, e per lanciare la proposta di governo del Partito democratico", dice un comunicato del Pd diffuso oggi.

    La mobilitazione, dice il comunicato, sarà presentata la settimana prossima dal segretario Pier Luigi Bersani e punta a coinvolgere gli oltre 3 milioni di persone che hanno partecipato alle primarie del Pd, oltre a iscritti e amministratori locali.

    non so voi, ma se già sopporto a fatica i banchetti nelle piazze... un partito politico che mi viene a rompere i coglioni pure a domicilio non lo voterei nemmeno sotto tortura

  2. #2
    per mille balene! diventeranno peggio dei testimoni di geova!

  3. #3

    Re: la nuova politica del pdmenoelle: la vendita porta a porta

    Originariamente inviato da lnessuno
    non so voi, ma se già sopporto a fatica i banchetti nelle piazze... un partito politico che mi viene a rompere i coglioni pure a domicilio non lo voterei nemmeno sotto tortura


    Verrebbero trattati come i TDG
    Ciao!

  4. #4
    E non che non c'entrano nulla le primarie, no no.
    Perchè mai dovrebbero andare da quelli che hanno votato le primarie che molto probabilmente il voto lo daranno sempre al PD?
    Secondo me hanno paura di vendola e di de magistris(anche lui vuoi candidarsi alle primari, giusto?)
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da MrCocò85
    E non che non c'entrano nulla le primarie, no no.
    Perchè mai dovrebbero andare da quelli che hanno votato le primarie che molto probabilmente il voto lo daranno sempre al PD?
    Secondo me hanno paura di vendola e di de magistris(anche lui vuoi candidarsi alle primari, giusto?)
    credo che nei loro sogni umidicci dovrebbero essere quelli che hanno votato alle primarie ad andare a fare i piazzisti...

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Che ideona!

    Una vera base per la rinascita

    Si metteranno a spedire milioni di lettere pure loro, forse con carta un po meno patinata di quelle che spedisce mister B, magari in carta riciclata
    ..che gran differenze...

    Qualcuno sa come si fa a disiscriversi dall'anagrafe?

  7. #7
    ma non erano quelli del pdl con l'aiuto di quello del cepu (non totti, il proprietario) che volevano fare campagna elettorale casa per casa?

  8. #8
    ma se si limitano a lasciare dei volantini è accettabile, ma se cominciano a rompere le scatole alla gente mi sa che qualcuno li prenderà veramente a calci
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9

    Re: la nuova politica del pdmenoelle: la vendita porta a porta

    Originariamente inviato da lnessuno
    http://it.reuters.com/article/topNew...67J0H920100820




    non so voi, ma se già sopporto a fatica i banchetti nelle piazze... un partito politico che mi viene a rompere i coglioni pure a domicilio non lo voterei nemmeno sotto tortura
    Driiiiiiiiiiiin, buongiorno mi scusi se la disturbo, rono Rosi Bindi.


    Ach.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Si ma non bastano testimoni di Geova e preti a scassare la minchia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.