Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    consulente oggi? che vita di m***

    salve a tutti

    era da intitolare "litigare con il capo 2, la vendetta"
    venerdi mi hanno tenuto piu id un'ora al telefono per farmi fare sbato di straordinario

    ora poco fa vado in azienda, e il portiere mi dice che non ho i permessi per entrare, li avevo fino al 20 ,ma non sabato e domenica

    amodio:"non è che li hanno ritirati ieri"?
    portiere:"no, ci vuole tempo, sono cose pratiche"

    praticamente ho avuto una czziatone della madonna, e il sab e dom non avevo neanche i permessi per entrare a fare gli straordinari
    cosa devo dire? cosa devo fare?
    mi hanno sballottolato il cellulare venerdi e mi hanno rimproverato quasi fossi io il responsabile del ritardo nel progetto...ecco...

    no guardate...sono di un nervoso...
    ah ma non è finita, in quanto io sono di Terracina, e mi sono fatto 130km per arrivare fino a qui!!!

    e non penso di ritornare indietro, quindi una giornata persa a catzum!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    cioè spiegati, ti hanno rotto le palle per fare sabato li, te alla fine il sabato ti presenti, e non ti lasciano entrare? come minimo mettigli la benzina più i danni morali nella prossima fattura

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    ora chiamali tu e tienli al telefono un'ora
    Nope.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    cioè spiegati, ti hanno rotto le palle per fare sabato li, te alla fine il sabato ti presenti, e non ti lasciano entrare? come minimo mettigli la benzina più i danni morali nella prossima fattura
    1)sono un consulente
    2)non ho p.iva
    3)vengo pagato ad ora lavorative

    ehm...mi sa che la ho presa in OO
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Mandali affanculo... e trovati un altro lavoro...
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da fmortara
    Mandali affanculo... e trovati un altro lavoro...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    con questa crisi?

    a giugno sono rimasto 3 settimane senza lavorare, tutto in quanto in estate i progetti si bloccano
    ora questo cliente del cavolo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Chiedi come mai non avevi i permessi per entrare, e vedi cosa ti dicono. Anche alla luce del fatto che il portiere ha detto che per togliere i permessi ci vuole tempo e non avrebbero potuto farlo venerdi sera.
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da fmortara
    Chiedi come mai non avevi i permessi per entrare, e vedi cosa ti dicono. Anche alla luce del fatto che il portiere ha detto che per togliere i permessi ci vuole tempo e non avrebbero potuto farlo venerdi sera.
    ok ok
    vi aggiorno

    avevo mandato una mail al lciente, al mio capo e all'analista dicendo che non avevo i permessi per entrare in azienda di domenica

    proprio un'ora fa mi risponde il cliente lamentandosi del fatto che non lo abbia chiamato, m ha anche rimproverato che il progetto è in ritardo
    poi altra mail, sempre lui che dice di aver sistemato tutto

    ora sono in ufficio
    tra un po mando una mail io per pararmi il OO dicendo che serve un'altra risorsa, questo cliente ha ristretto i tempi in modo incredibile, questo era un rpogetto di 3 mesi o piu ,e lo hanno portato a 6 settimane, ed ora pare hce sono io che lavoro male!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    finche' fai lo schiavo, non puoi pretendere atteggiamenti diversi... e, si, ti stai comportando da schiavo devoto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.