Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vi piace il mio sito?

Vi piace il mio sito?

Salve a tutti

Ho realizzato questo sito: http://the4logo.altervista.org/

Vorrei avere il vostro parere sull'aspetto generale del sito, sulla grafica, sulla struttura, sul codice e usabilità.
    In oltre mi piacerebbe avere qualche commento su i lavori che vi sono esposti, cosa ne pensate?

Attendo qualsiasi critica e suggerimento, grazie a tutti in anticipo..
    Loghi e banner pubblicitari originali e
    creativi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, ci sono un po' di cose che non mi convincono del tutto:

1. l'azzurro nel menu mi stona con il logo
    2. l'interlinea dei testi e del form è troppo stretta
    3. l'elenco dei lavori è composto da immagini di diversa altezza, mi da un'impressione di disordine
    4. sempre per quanto riguarda i lavori, ci vedo poco spazio: troppo appiccicati, considerato anche il fatto che in orizzontale non occupano lo stesso spazio dedicato al testo sopra.
    5. se il sito ti serve anche per promuovere il tuo servizio (-deduco- dal fatto che hai inserito una voce "ordina"), allora ci manca l'indicazione della partita iva in home
    6. lato codice, ci sono delle cose sistemabili: il portfolio è un elenco, quindi una lista. Così come le due voci a destra potrebbero essere ricondotte ad una [sotto]navigazione.

Grazie per le dritte

E' vero, le immagini risultano disordinate, l'ho notato anch'io.
    Come faccio ad allinearle orizzontalmente? Devo usare una tabella o tramite i fogli di stile potrei disporle tutte sulla stessa linea?
    Spero che qualcuno abbia la gentilezza di aiutarmi

Grazie mille..
    creativi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da 4logo
    Come faccio ad allinearle orizzontalmente? Devo usare una tabella o tramite i fogli di stile potrei disporle tutte sulla stessa linea?
    s'è detto che il portfolio è un elenco, quindi una lista. Non serve quindi usare una tabella, ma utilizzare le proprietà float o display:inline (dipende se devi gestire larghezze e margini oppure no). Comunque poi queste sono cose più tecniche, non scendo nel dettaglio qui che in genere di codice si parla altrove.

Giusto, magari apro un'altro topic nella sezione adeguata o spulcio un po sulla rete qualche soluzione, grazie comunque per i consigli
    creativi

Permessi di invio