ciao ragazzi volevo avere una vostra valutazione del mio sito e magari un aiuto per metterlo apposto e magari anche se ho fatto un ottimo lavoro con l'html ;P grazie www.progamelive.altervista.org
ciao ragazzi volevo avere una vostra valutazione del mio sito e magari un aiuto per metterlo apposto e magari anche se ho fatto un ottimo lavoro con l'html ;P grazie www.progamelive.altervista.org
se vuoi una valutazione generale posso spostarti su annunci.
altrimenti se vuoi una valutazione del codice il post rimane qui
dimmi tu...
se sulla generale puoi anche aggiungerci qualcosa sul codice ok...a me serve una dritta su tutto sono alle prime armi e punto a fare una cosa seria
Non avertene se sarò breve... (ho anche poco tempo)
Il validatore w3c ti segnala "solo" 130 errori...
La grafica è quasi inesistente.
Il codice non è il massimo.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
però!!! XD cazzo ci devo dare un'occhiata allora ma che tipo di errori..cmq si al momento mi trovo in difficoltà con uno script per i messaggi privati tra utenti ma ci sto lavorando...a breve avrai anche uno sfondo decente tranquillo sono solo a lavorarci e devo pensare anche a riempirlo un po
Non mi sono soffermato. Ho solo guardato il numero...Originariamente inviato da snayls
ma che tipo di errori..cmq
Cmq se ci dai un'occhiata il validatore ti scrive per bene che errore è e dove si trova...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao snayls, darti un parere sul sito non è semplice poiché l' impostazione di base è già di per sè datata, mi limito quindi a fare alcune considerazioni sugli errori di cui accennava anche ricman.
Per eliminare il 90% degli errori che dà il validatore basta inserire il testo alternativo alle immagini e chiudere i tag img.
La sintassi corretta è la seguente:
[img]url-immagine[/img] (il testo alternativo è necessario qualora non si visualizzino le immagini, al loro posto il visitatore capirà di che immagine si tratta leggendo il testo).
Poi un paio di consigli:
1- niente formattazione inline ma utilizzo dei fogli di stile
2- <bgsound> funziona solo su IE, molto meglio usare <object> con la seguente sintassi:
<object id="sound1" classid="clsid:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95">
<param name="src" value="url-musica">
<param name="controls" value="All">
<param name="console" value="sound1">
<param name="autostart" value="true">
<embed src="url-musica" type="audio/wav" console="sound1" controls="All" autostart="true" name="sound1">
</object>
Non volermene![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
no grande hai fatto bene io invece pensavo che il fatto del testo alternativo nn ci voleva nelle immagini però ora che mi dici così cerco di mettere apposto anche se sono parecchie le img usate ok cerco di sistemare un po tutto