Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

icone bianche sul desktop

ciao a tutti,ho un piccolo probblema da sottoporvi:
    da un po di tempo mi ritrovo delle icone bianche sul desktop per me di provenienza sconosciuta.
    Di solito sono nominate con un cerchio barrato e una o due lettere senza significato.Premetto che supponendo ad un virus ho fatto varie scansioni con antivirus diversi, ma sono pulito.Nella proprieta del file alla voce tipo file dice "file" e ha una dimensione di circa 380 kb.Grazie per l'aiuto

hai provato a cliccarci sopra? cosa si apre?

ciao,non si apre niente e non succede niente di visibile

ok...allora ho un'altra domanda: sono aumentate o sono sempre le stesse? Se sono aumentate ,ti è successo dopo che hai fatto qualcosa di specifico? Che ne so...caricato un gioco,andato su internet...ecc

esatto,sono aumentate e anche quando le elimino ritornano.L'unica cosa che ho fatto e che sono andato su internet

dato che aumentano è probabile che sia qualche virus che gli antivirus non ti trovano, questo perchè magari sono degli spyware,hai provato ad utilizzare un antivirus ad hoc per gli spyware?

lo scansionato con malwarebytes ma non trova niente
    avast,security microsoft,niente sono pulito

fai cosi: scaricati spyware doctor e avg anti-spyware,fai una scansione con tutti e due e poi fammi sapere.

Permessi di invio