Buonasera a tutti, ho un problema con il traferimento file FTP.
Finite le modifiche a una pagina web, carico il tutto in internet, mediante, appunto, la connessione FTP. Finiti i trasferimenti, mi accorgo che tra i file che dovevano essere caricati non sono state caricate molte immagini. Al che ritento più volte, cambiando anche software (ho provato sia WSFTP che FileZilla), ma mancano sempre delle immagini.
Ipotizzo dunque che l'aver caricato molte immagini in un sol colpo possa aver causato questo problema, e allora vado a controllare nel file manager di Register (dove ho acquistato il dominio) se dovessero esserci mancanze e vado a controllare dimensioni dei file e quant'altro. Scopro con stupore che tutte le immagini solo sul web, sono in perfetto ordine e soprattutto non risulta nessun tipo di disguido.
Allora vado ad aprire la pagina web nella cartella locale, pensando che ci fosse un problema nel codice HTML della pagina, e invece..niente. In connessione locale, la pagina trova e carica correttamente tutte le immagini e le miniature. Ricarico anche la pagina html ma niente, il problema persiste.
Specifico che le dimensioni di tutto il sito web non superano i 33 MB, dunque sicuramente non è un problema di spazio.
Volevo sapere se fosse già capitato a qualcuno e se, soprattutto, ci fosse una soluzione.
Grazie in anticipo per la risposta.
alby27.

Rispondi quotando