Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Galleria di immagini scorrevole con javascript su IE

Salve,
    ho creato uno script in javascript che fa spostare una galleria di immagini ogni secondo di 2px verso sinistra, in modo da farla scorrere. Benchè nella maggior parte di browser le immagini si spostano in maniera fluida e scorrono tranquillamente, in IE invece no. Noto che l'immagine si scompone per una frazione di secondo in due parti, una superiore ed una inferiore, prima si sposta la parte inferiore di 2 px e dopo una frazione di secondo anche la superiore. Questo è il sito che sto creando www.italianminds.com, se lo guarderete con IE potrete vedere il problema dell'animazione che ho posto in alto sotto l'intestazione. Vi ripeto, il problema esiste solo con IE perchè gli altri browser lo fanno vedere come io desidero, cioè la fanno scorrere in maniera fluida. Se qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema con IE.... Grazie tante. Willy

Utente di HTML.it L'avatar di echoweb
    Ho provato a guardare il sito su IE ma non noto il problema che hai detto. Forse hai già risolto?

"Non soffocare la tua ispirazione e la tua immaginazione,
    non diventare lo schiavo del tuo modello"

Vincent van Gogh

Sì, grazie tante, ho risolto portando l'animazione più in basso. Non so perchè, ma quando l'animazione delle immagini che si muovevano era in alto proprio sotto il menù mi dava il problema suddetto, boh, le incomprensioni dell'informatica. Grazie tante comunque per la disponibilità.

Permessi di invio