Salve quando avvio il pc (windows xp) mi dice impossibile trovare system32\mswinvks.exe . Cosa devo fare ? con avira non ho risolto niente !
Salve quando avvio il pc (windows xp) mi dice impossibile trovare system32\mswinvks.exe . Cosa devo fare ? con avira non ho risolto niente !
Ciao, scarica HiJackThis e avvialo da una cartella a lui dedicata.
Clicca su "Do a System Scan and Save a Logfile": al termine della scansione, carica su MediaFire il file .txt generato dal programma, scrivendo, nel tuo prossimo post, il link da cui effettuare il download.
Esegui la scansione con la connessione e l'antivirus disattivati.
Fammi sapere![]()
Ciao e grazie mille ho fatto la scansione con il programma che mi hai detto. Ecco il link
http://www.mediafire.com/file/7s3q5x...hijackthis.log
Hai il S.O. originale?
Nel log, ho rilevato una voce relativa ad un bypass dell'attivazione del sistema.
Se non hai il S.O. originale, non possiamo aiutarti, in quanto espressamente vietato dal Regolamento Del Forum.
Fammi sapere![]()
Ok grazie lo stesso , vedo cosa posso fare !![]()
Ciao.Originariamente inviato da Conetti
Hai il S.O. originale?
Nel log, ho rilevato una voce relativa ad un bypass dell'attivazione del sistema.
Se non hai il S.O. originale, non possiamo aiutarti, in quanto espressamente vietato dal Regolamento Del Forum.
Fammi sapere![]()
Questo vuol dire che prima di iniziare una bonifica, si deve chiedere all'utente, se il suo S.O è originale?
E in caso affermativo, non aiutarlo?
Fosse così, mi scuso con l'Amministrazione, per aver trasgredito a una regola del forum.
Ciao R16,Originariamente inviato da R16
Ciao.
Questo vuol dire che prima di iniziare una bonifica, si deve chiedere all'utente, se il suo S.O è originale?
Fosse così, mi scuso con l'Amministrazione, per aver trasgredito a una regola del forum.
non si deve, prima delle procedure di rimozione o comunque prima di offrire ad altro utente il nostro aiuto, chiedere all'utente se il suo S.O. è originale o meno, ci mancherebbe solo questo..., ma se dai vari log o per stessa ammissione del richiedente viene riscontrata la presenza di un S.O. non originale o comunque di programmi non originali, va da se' non procedere e quindi esimersi dal fornire aiuto.
No, infatti non ho mai chiesto ad alcun utente, prima di iniziare la bonifica, se il suo S.O. fosse originale.Originariamente inviato da R16
Ciao.
Durante l'analisi del log, ho riscontrato una voce che attesta la non originalità del sistema e, per non andare contro il Regolamento del Forum, mi è parso ovvio interrompere le procedure di bonifica del Pc.
Se non avessi riscontrato quella voce sospetta, avrei dettato all'utente le procedure per l'eliminazione del problema![]()
Giusto, io ho semplicemente chiesto all'utente se il suo S.O. fosse originale, dal momento che nel log ho rilevato una voce sospetta riguardo alla sua originalità.Originariamente inviato da amvinfe
Ciao R16,
non si deve, prima delle procedure di rimozione o comunque prima di offrire ad altro utente il nostro aiuto, chiedere all'utente se il suo S.O. è originale o meno, ci mancherebbe solo questo..., ma se dai vari log o per stessa ammissione del richiedente viene riscontrata la presenza di un S.O. non originale o comunque di programmi non originali, va da se' non procedere e quindi esimersi dal fornire aiuto.
Se per certo egli afferma che il suo S.O. è originale, procedo immediatamente a fornirgli le istruzioni per l'eliminazione dell'infezione.
Saluti, Andrea.
Ciao a Conetti, e amvinfe .
Ho piacere di avere appreso questa regola.
Anche perchè, oltre a non averla letta sul regolamento, non è mia abitudine aiutare un utente, in base al fatto se abbia il S.O originale, oppure no.
Naturalmente, questa è una scelta personale, ma che ovviamente, non deve andare contro il regolamento di un forum.
Per cui, vi ringrazio per le vostre delucidazioni.
Ciao.
Giusto, se dovessi notare, nei log dei vari programmi di sicurezza, voci relative a software e/o S.O. non originali, devi fermarti, per non violare le regole del Forum.Originariamente inviato da R16
Ciao a Conetti, e amvinfe .
Ho piacere di avere appreso questa regola.
Anche perchè, oltre a non averla letta sul regolamento, non è mia abitudine aiutare un utente, in base al fatto se abbia il S.O originale, oppure no.
Naturalmente, questa è una scelta personale, ma che ovviamente, non deve andare contro il regolamento di un forum.
FiguratiOriginariamente inviato da R16
Per cui, vi ringrazio per le vostre delucidazioni.
Ciao.![]()
Ogni consiglio è costruttivo ed aiuta le persone a capire nuove cose.
Buona Serata, Andrea![]()