Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registrazione al sito con successiva pagina modificabile per alcuni campi

Ciao a tutti.
    Premetto che sono nuovo del sito e non ho esperienza di programmazione, per cui spero che la mia domanda sia stata postata nella categoria corretta.

E' possibile creare un form di registrazione, che a seguito della compilazione di user e password, reindirizzi chi si sta registrando (o chi già lo era) ad una pagina personale in cui può personalizzare alcuni campi (quali ad esempio quello dei prezzi)?

Tipo, ad esempio, un fornitore che si registra al sito e che può modificarsi autonomamente alcuni dati e informazioni; e nello stesso tempo la pagina web in cui effettua le modifica renderla visibile ai clienti con lo stesso template (ovviamente lato cliente non modificabile).

La base dati è fatta su Access.
    Vorrei sviluppare il tutto non allontanandomi troppo da HTML.

Potete dirmi come si può fare?

Grazie.

Se tu ci riuscissi senza allontanarti troppo da HTML dovresti proprio spiegarci come...

Niente da fare, devi necessariamente usare PHP o simili, con html fai solo pagine statiche , per prima cosa perchè è indispensabile per raccogliere e memorizzare su database i dati dell'utente, serve anche per effettuare il login, e per stabilire il comportamnto delle pagine personali, cioè se è l'utente loggato che la possa modificare (anche per questo serve PHP) se invece è un visitatore o non è loggato con l'account giusto devono sparire tutte le opzioni di modifica.

Fidati, con html non c'è speranza.

In ogni caso anche se ti mettessi a studiare php quella che intendi realizzare è un'applicazione piuttosto complessa, che richiedrebbe una buona esperienza con il linguaggio esperienza per essere sviluppata.

Ciao

Grazie mille per la celere risposta!
    Secondo voi, un programmatore che lavora da 3-4 anni in tale ambito, quindi conoscenza php e database (nel mio caso access formato da 1000-2000 record e da 7-8 colonne), quanto impiegherebbe a sviluppare una cosa del genere?

Grazie ancora.

Originariamente inviato da salomone932
    Secondo voi, un programmatore che lavora da 3-4 anni in tale ambito, quindi conoscenza php e database (nel mio caso access formato da 1000-2000 record e da 7-8 colonne), quanto impiegherebbe a sviluppare una cosa del genere?
    Non esiste un tempo preciso, dipende tutto dall'abilità del programmatore, ma anche dalla complessità del progetto che vuole realizzare.
    Possono servire pochi giorni in alcuni casi, alcune settimane o addirittura mesi in altri.

Permessi di invio