Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Acer AS7540G - 504G50MN

http://www.puntoinformatico.it/it/product/35015

ho l'occasione di trovarlo a 619 € nuovo.. che ne dite? Come qualità prezzo ne vale la pena o no?
    non ci devo giocare, solo per prendere appunti e per farci girare vb 2010 e qualche altro programmino del genere...
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

nulla da dire al riguardo??
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente bannato
    qualcosa da dire sempre c'è morocarlo

il portatile ACER - AS7540G-504G50MN
    con processore AMD Turion II Mobile M500 Dual-Core
    RAM 4 GB (max) Tecnologia DDR2 SDRAM - 667 MHz
    Disco rigido 500 GB
    Masterizzatore DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
    Monitor 17.3" TFT Widescreen LED retroilluminato, CineCrystal, gamma colori 60%
    A me risulta questo (Processore grafico ATI Mobility Radeon HD 5470 512 MB)
    e non questo (Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 1024 Mb)

Ad un prezzo inferiore a 650€ effettivamente è un affare,
    dato che si trova dai 710€ in SU e in piu Nuovo e non usato...

Se realmente lo desideri, compralo, ma io non conosco se ha difetti.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    è pur sempre un acer, se sai accontentarti è più che sufficiente per quel tipo di applicazioni....

non conosco i difetti specifici di quel modello, ma in generale di acer sono delicatini, un po' fragili, molto plasticoni, e non spiccano per nessun particolare pregio, se non il prezzo...

per quella cifra li mi pare un buon compromesso, probabilmente però la scheda video corretta è quella indicata da tuono_2000, dubito che quella li possa trovarsi in un pc del genere.

Forse però visto che devi farci sopratutto programmazione e la grafica/video/multimedialità non è la tua prima richiesta punterei su un 15".... magari allo stesso prezzo trovi qualcosa con qualche punto in più sull' hardware ( sempre restando tra gli acer però )

sotto i 650 euro ho trovato della acer questo 15 pollici ( ho dato un occhiata veloce non ho tenuto conto dei gusti personali, è solo un esempio )
    http://bow.it/Notebook/127906/Acer_T...-334G50MN.html

volevo rimanere sotto i 650 euro come prima cosa... per lavori pesanti ho il fisso, ma portarmelo avanti indietro è impossibile :P
    la cosa di non essere molto resistenti la sapevo anche io... ma comunque come prezzo mi sembra molto buono... ovviamente anche i 15 pollici mi vanno benissimo, ma visto che avevo trovato questo con 15 ad un prezzo così basso volevo sapere se poteva essere un buon affare.
    Comunque lunedì vado a farmi un giro a vedere che offerte ci sono visto che svuotano il negozio perchè si trasferiscono e vediamo cosa riesco a trovare...

Permessi di invio