Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Portatile - Consiglio acquisto

Salve,

quale portatile consigliereste ad una persona con queste necessità?:

- batteria che duri molto (lo deve portare in camper);
    - uso soprattutto per visione film;
    - prezzo basso (adi 600 in giù);

Per me un HP Pavillon serie dv6 (mi sembra) potrebbe andare solo che la batteria dura poco (solo 2/3 h).

Io adoro gli HP per cui potrei essere un pò troppo parziale.....

Altro?

Fatemi sapere

Grazie

Originariamente inviato da Webbabe
    Io mi trovo bene con Dell.
    Altri? Asus?

Consigli?

Scusa ma se lo deve portare in camper non ha problemi di batteria, può collegarsi all'accendisigari, no?

Comunque se deve vedere molti film mi concentrerei sul monitor piuttosto che sulla batteria (fermo restando che i film li vedi meglio con un lettore DVD e un televisore, e spendi anche meno).

Ultimamente ho suggerito ad un'amica un Sony serie E (non ricordo il modello ma ha Seven 64 con 4GB di memoria e 500 GB di HD) e ne è entusiasta ed effettivamente ho avuto modo di vederlo ed è veramente splendido. Il prezzo però è un po' più alto del tuo budget: 720 euro.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    se vuoi vedere film penso che ti serva in 17 pollici, è più comodo anche se un po' più ingombrante

solo che di 17 pollici, con 3-4 ore di autonomia a meno di 600 euro trovi solo alcuni acer... se sai accontentarti vanno bene...

@ NonCeLaFaccio+: hai veramente ragione; il portatile vuole acquistarselo anche per navigare e farci qualcosina di docs;
    @ gatto012: acer nn mi ispira..:-D

Ricapitolando punterei quindi sullo schermo...ora che ci penso occorre quella tecnologia che faccai in modo ke l'immmagine nn venga vista sfocata,quando si guarda il monitor lateralmente, come si chiama? (un pò spartana come definizione ma al momento mi sfugge)

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    ora che ci penso occorre quella tecnologia che faccai in modo ke l'immmagine nn venga vista sfocata,quando si guarda il monitor lateralmente, come si chiama? (un pò spartana come definizione ma al momento mi sfugge)

Grazie
    gli danno mille nomi, a seconda del modello e della casa produttrice

ma son tutti dei placebo....

se vuoi un buon monitor devi tener d' occhio risoluzione, contrasto, tempo di aggiornamento e tutti i vari parametri, e sopratutto confidare nel fatto che i parametri che dichiarano siano realistici, perchè quasi mai è così....
    Quindi o ti affidi a qualche recensione online che abbia testato il prodotto e possa dirti come si comporta, oppure la cosa migliore è quella di toccare con mano quello che cerchi....

Comunque con il tuo budget difficilmente avrai un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista, cerca il giusto compromesso

Permessi di invio