Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema Alice Wi-fi Con Password

Salve amici
    Ho un problema assurdo con "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi" ho impostato la password che inoltre la genera lui in modo automatico (wep2) e non ne vuole sapere di collegarsi , nonostante svariati tentativi di inserirla!!! ma come e' possibile? qulcuno puo' aiutarmi ??? ho riacesso, resettato , ma nient enon si collega!

Ti dice lui che la password è errata? Perché potrebbe non connettersi per altri motivi.

Utente di HTML.it

Prima funzionava pefettamente senza password

Allora , visto che prima era senza password , funzionava perfettamente, e visto che avevo scoperto che c'erano persone connesse, ho deciso di mettere password . Ma quando la inserisco non midice che e' errata ... dice che ci potrebbero esser eproblemi contattare bla bla bla .. ma l apassword e' giusta ... forse devo provare ad impostarla come banda larga?? cioe' inserendo user e password? come in questo esempio?

http://netnet.altervista.org/approfo...aliceadsl.html

Utente di HTML.it
    O stai facendo confusione o...........la sto facendo io

Prova così: nella barra degli indirizzi scrivi http://192.168.1.1
    Nel menù a tendina laterale pigia su "wifi" e ti si aprirà la pagina relativa
    In fondo pigia su "configura rete wifi" e riempi i campi in questo modo (a me è configurato così)

Interfaccia radio: attiva
    Canale radio: automatico
    Modalità di cifratura: WPA-PSKTKIP256bit
    Chiave di cifratura: (la tua chiave che trovi nel foglietto allegato o sotto il modem)
    Controllo di accesso: a tua scelta tra "abilitato e disabilitato

Saluti

Utente di HTML.it
    E' tutto ok e' !!! ma non si collega !!! il softweare interno del modem e' quello che a sinistra ha wi-fi , lan etc , e adestra assistenza alice on line etc .. cmq non mi accetta la password!!! fors edevo inserire anche username?

Permessi di invio