Ve ne racconto una bella...ho 1 portatile con windows 7 ed 1 fisso con windows vista e con entambi ho questo problema: il 22 luglio alle 19 stavo vedendo un cartone in streeming su animeonline quando sono dovuto uscire quindi ho spento il portatile,sono ritornato alle 23...l'ho riacceso e sono andato su anime online da google ma il caricamento di questa pagina si fermava a metà della barra e non andava oltre ho provato a c aricare facebook e faceva lo stesso allora ho provato col fisso e faceva lo stesso.Questa situazione è ancora così.Con il portatile mi collego in wifi con il modem di mia sorella al piano di sopra ed i siti si aprono alla perfezione.Con infostrada abbiamo testato il modem e le sue configurazioni addirittura resettato piu volte abbiamo cambiato il filo del telefono dal palo a casa perchè c'era un fruscio di sottofondo nel telefono e quindi si pensava che disturbasse la connessione, abbiamo cambiato i filtri vicino alle prese telefoniche.Non se ne può piu.Secondo voi dov'è il problema?

Rispondi quotando