Codice PHP:
$sommait = array($schivare, $bianca, $impropria, $contundente, $leggere, $medie, $pesanti, $comando, $artigianaliesp, $industrialiesp, $urbansur, $orientali, $occidentale, $percezione, $intimidazione, $artigianato, $equilibrio, $nuotare, $trapart);
#controlli sulle abilità
if(empty($sommait)) {
echo "Tutti i valori devono essere compilati anche quelli che risultano \"0\" per la riuscita della creazione.";
} else {
require_once("regABcombattente.php");
$obj = new Registrer();
$obj->abilita($_SESSION['nick'], $_GET['login'], $_GET['AppPol'], $_POST['schivare'], $_POST['bianca'], $_POST['impropria'],
$_POST['contundente'], $_POST['leggere'], $_POST['medie'], $_POST['pesanti'], $_POST['comando'],
$_POST['artigianaliesp'], $_POST['industrialiesp'], $_POST['urbansur'], $_POST['orientali'], $_POST['occidentale'],
$_POST['percezione'], $_POST['intimidazione'], $_POST['artigianato'], $_POST['equilibrio'], $_POST['nuotare'],
$_POST['trapart']);
}
questa dovrebbe essere la registrazione, naturalmente tutti i dati li ho cambiati appositamente per non farmi vedere in giro, il problema è che nonostante ciò non li registra, a monitor mi viene dato questo bel messaggio:
Codice PHP:
Fatal error: Class 'Registrer' not found in /var/www/vhosts/mio_sito.org/httpdocs/reg/infiltratore_tattico.php on line 165
ora, la cosa che mi lascia un po' perplesso e che ho utilizzato questa procedura dovunque cambiando esclusivamente i nomi ha funzionato, qui invece mi dà questo bell'errore... qualcuno per caso saprebbe darmi una mano?
Ringrazio fin d'ora tutti quanti