Salve a tutti...
ho una pagina ricerca.php che tramite (un form di ricerca) POST mi manda il valore idperiferica alla pagina visualizza.php
La pagina visualizza.php deve visualizzare oltre all'idperiferica anche l'idcliente con il nome.
Ho due tabelle con i seguenti campi
cliente (idcliente, nome, cognome)
periferica (idperiferica, idcliente, oggetto)
Io vorrei visualizzare tramite l'idperiferica il nome e il cognome che si trovano su un altra tabella.
Pagina ricerca.php
Codice PHP:
<form method="post" name="ricercaxperiferica" action="visualizza.php">
<fieldset><legend>Tabella Assistenza</legend> <ul>[*] <label>ID Assistenza</label>
<span class="help">[Scrivi qui l'id assistenza]</span> <input name="idperiferica" id="idperiferica" value="" type="text" size="30" />[/list]</fieldset><input class="button" type="submit" value="Invia Form"/>
</form>
Pagina visualizza.php
Codice PHP:
$query = "select * From periferica where idperiferica = '".$_POST['idperiferica']."' ";
$result = mysql_query($query, $db); if (!$row[idperiferica] ) while ($row =
mysql_fetch_array($result)) { $query1 = "SELECT A.idcliente, A.nome, A.cognome ,
A.indirizzo, A.cap, A.citta, A.provincia, A.telfissog, A.telcelg, A.email, A.codfisc, A.piva,
A.note, A.privacy, A.datareg, B.idperiferica , B.idcliente, B.periferica, B.altroperiferica, B.sn,
B.pn, B.modello, B.altrecar, B.problema, B.soluzione, B.acconto, B.note, B.start, B.end,
B.chiusura, B.prezzo, B.prezzotot, B.sconto, B.statop FROM cliente A INNER JOIN periferica
B on A.idcliente=B.idcliente WHERE A.idcliente = B.$row[idperiferica] "; if
(mysql_query($query1, $db)) echo "<center>
<h3>Il modulo è stato
inviato correttamente.</h3></center> "; } else echo "
<center><h4>Nominativo
gia' esistente</h4>
<font color =red><h2>Dato non inserito!]</h2></font></center>";
$row[idperiferica]
$row[nome]
$row[cognome]
?>
Ho provato di tutto.. ma mi sono incartato con questa Query...
Un aiutino... 
Grazie mille