Ciao a tutti,
Un software mi pone alcune esigenze, per cui devo leggere Msg_box (una volta dato il comando CHECK TABLE nome_tabella, ovviamente)... il punto è che una volta effettuata la query non so come ottenere Msg_box..
Grazie! ^^
Ciao a tutti,
Un software mi pone alcune esigenze, per cui devo leggere Msg_box (una volta dato il comando CHECK TABLE nome_tabella, ovviamente)... il punto è che una volta effettuata la query non so come ottenere Msg_box..
Grazie! ^^
non si capisce granche'. Pure io non saprei come leggere Msg_box.Originariamente inviato da Patrick Jane
Ciao a tutti,
Grazie! ^^
check table infatti rende i seguenti campi:
Table Op Msg_type Msg_text
quindi dopo eseguita la query basta leggere il valore del result set che ti interessa.
codice:$res = mysql_query('check table ....'); $row = mysql_fetch_assoc($res); echo $row['Msg_text']; // per esempio
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
..il problema è che io devo utilizzarlo in Java e non in PHP..
Grazie per l'interessamente comunque!!![]()
Beh! la query al db e' quella. Adattala a Java.Originariamente inviato da Patrick Jane
..il problema è che io devo utilizzarlo in Java e non in PHP..
Grazie per l'interessamente comunque!!![]()
Il campo che ti interessa conoscere dovrebbere essere quello indicato. Se il problema e' invece come fare con Java allora dovresti vedere come fare nell'apposito forum
http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=79
Sisi, la query al db da java non è un problema.. il problema è leggere il risultato xD (se fosse stato tramite select mi sarebbe bastato indicare il nome delle colonne getString("colonna");.)
Grazie per l'aiuto comunque! ^^
fare check table e' la stessa cosa di fare una select.Originariamente inviato da Patrick Jane
Sisi, la query al db da java non è un problema.. il problema è leggere il risultato xD (se fosse stato tramite select mi sarebbe bastato indicare il nome delle colonne getString("colonna");.)
Grazie per l'aiuto comunque! ^^
La colonna da leggere si chiamera' getString('Msg_text')
Va bene grazie per l'aiuto!![]()