PDA

Visualizza la versione completa : [Fregaanessuno]Traguardi 'importanti'

LaJe
26-08-2010, 16:34
Ho iniziato a lavorare in questa azienda 4 anni fa, fresca fresca di diploma (neanche 2 mesi dopo).

A 4 anni di distanza domani farò il mio primo 'colloquio' dall'altra parte del tavolo: terrò il colloquio col mio capo a un futuro collega di reparto come responsabile del reparto stesso.

Per me è un gran traguardo :D a 23 anni non avrei mai pensato che sarei stata già in grado di decidere (insieme ai miei capi ovvio) la persona più 'indicata' a lavorare nell'azienda. Mi vedevo più a piegare magliette in un negozio la domenica pomeriggio :D

Niente volevo dirlo a qualcuno :mem: Buon proseguimento :mem:

lufo5
26-08-2010, 16:40
considarando che lavori in uno stato canaglia, mi pare il minimo. :zizi:

rebelia
26-08-2010, 16:40
grande laje, congratulazioni :D

quindi lavori nelle risorse umane, e' un evento estemporaneo, oppure una prospettiva futura?

Merrill Stubing
26-08-2010, 16:41
Congratulation :D

LaJe
26-08-2010, 16:42
Originariamente inviato da rebelia
grande laje, congratulazioni :D

quindi lavori nelle risorse umane, e' un evento estemporaneo, oppure una prospettiva futura?

No solo per quanto riguarda i colloqui per il mio reparto! Quindi tutti i colloqui che si terranno in questo periodo del reparto SEO affiancherò il mio capo per parlarne insieme e decidere anche dopo la prova con gli altri capi. :D

rebelia
26-08-2010, 16:50
Originariamente inviato da LaJe
No solo per quanto riguarda i colloqui per il mio reparto! Quindi tutti i colloqui che si terranno in questo periodo del reparto SEO affiancherò il mio capo per parlarne insieme e decidere anche dopo la prova con gli altri capi. :D

beh, e' comunque un traguardo molto interessante, perche' potrebbe rivelarsi in seguito un punto in piu' nel curriculum :)

eppoi che diamine! il potere di vita e di morte (lavorativa] sul candidato, dove lo mettiamo!? :sadico:

JackBabylon
26-08-2010, 16:53
Ti pagano qualcosa in più? :D

RokStar
26-08-2010, 16:55
Secondo me vogliono che sia tu a scegliere chi ti rimpiazzerà.

LaJe
26-08-2010, 17:00
Originariamente inviato da rebelia
beh, e' comunque un traguardo molto interessante, perche' potrebbe rivelarsi in seguito un punto in piu' nel curriculum :)

eppoi che diamine! il potere di vita e di morte (lavorativa] sul candidato, dove lo mettiamo!? :sadico:

Auhauha è quello che pensavo prima: il fatto che si ritroverà una ragazzina a decidere per loro sarà probabilmente frustrante :facepalm:

Originariamente inviato da JackBabylon
Ti pagano qualcosa in più? :D

Faccio in orario lavorativo e nel mentre lavorerà il mio schiavo ANCHE per me: quindi no, rientra nelle mie attività giornaliere :D

Originariamente inviato da RokStar
Secondo me vogliono che sia tu a scegliere chi ti rimpiazzerà.

Non ne hanno il coraggio, fidati :D

JackBabylon
26-08-2010, 17:03
Originariamente inviato da LaJe
Faccio in orario lavorativo e nel mentre lavorerà il mio schiavo ANCHE per me: quindi no, rientra nelle mie attività giornaliere :D

Allora stanno usando la tecnica del "ti facciamo assaggiare il potere invece di darti i soldi e in più non potrai lamentarti perchè l'hai scelto anche tu"
Ovvero, come metterlo nel baugigi con stile da gendarmi navigati :D

Loading