Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [Fregaanessuno]Traguardi 'importanti'

    Ho iniziato a lavorare in questa azienda 4 anni fa, fresca fresca di diploma (neanche 2 mesi dopo).

    A 4 anni di distanza domani farò il mio primo 'colloquio' dall'altra parte del tavolo: terrò il colloquio col mio capo a un futuro collega di reparto come responsabile del reparto stesso.

    Per me è un gran traguardo a 23 anni non avrei mai pensato che sarei stata già in grado di decidere (insieme ai miei capi ovvio) la persona più 'indicata' a lavorare nell'azienda. Mi vedevo più a piegare magliette in un negozio la domenica pomeriggio

    Niente volevo dirlo a qualcuno Buon proseguimento
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    considarando che lavori in uno stato canaglia, mi pare il minimo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    grande laje, congratulazioni

    quindi lavori nelle risorse umane, e' un evento estemporaneo, oppure una prospettiva futura?

  4. #4
    Congratulation
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    grande laje, congratulazioni

    quindi lavori nelle risorse umane, e' un evento estemporaneo, oppure una prospettiva futura?
    No solo per quanto riguarda i colloqui per il mio reparto! Quindi tutti i colloqui che si terranno in questo periodo del reparto SEO affiancherò il mio capo per parlarne insieme e decidere anche dopo la prova con gli altri capi.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    No solo per quanto riguarda i colloqui per il mio reparto! Quindi tutti i colloqui che si terranno in questo periodo del reparto SEO affiancherò il mio capo per parlarne insieme e decidere anche dopo la prova con gli altri capi.
    beh, e' comunque un traguardo molto interessante, perche' potrebbe rivelarsi in seguito un punto in piu' nel curriculum

    eppoi che diamine! il potere di vita e di morte (lavorativa] sul candidato, dove lo mettiamo!?

  7. #7
    Ti pagano qualcosa in più?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Secondo me vogliono che sia tu a scegliere chi ti rimpiazzerà.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, e' comunque un traguardo molto interessante, perche' potrebbe rivelarsi in seguito un punto in piu' nel curriculum

    eppoi che diamine! il potere di vita e di morte (lavorativa] sul candidato, dove lo mettiamo!?
    Auhauha è quello che pensavo prima: il fatto che si ritroverà una ragazzina a decidere per loro sarà probabilmente frustrante

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ti pagano qualcosa in più?
    Faccio in orario lavorativo e nel mentre lavorerà il mio schiavo ANCHE per me: quindi no, rientra nelle mie attività giornaliere

    Originariamente inviato da RokStar
    Secondo me vogliono che sia tu a scegliere chi ti rimpiazzerà.
    Non ne hanno il coraggio, fidati
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Faccio in orario lavorativo e nel mentre lavorerà il mio schiavo ANCHE per me: quindi no, rientra nelle mie attività giornaliere
    Allora stanno usando la tecnica del "ti facciamo assaggiare il potere invece di darti i soldi e in più non potrai lamentarti perchè l'hai scelto anche tu"
    Ovvero, come metterlo nel baugigi con stile da gendarmi navigati
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.