Salve a tutti,
spero di non andare off topic, ma sono nuovo del forum e "dei forum" più in generale.
da circa un anno mi dedico allo studio del web design (anzi, di un famoso programma che permette di realizzare pagine web) e sono al mio primo lavoro, e adesso anche al mio primo problema:
sto testando il mio lavoro e non ho problemi con nessun browser, neanche IE6!
però quando testo le pagine con del codice javascript, IE7 impedisce "...a questa pagina web di eseguire script o controlli ActiveXc...".
Essendo totalmente digiuno di javascript, l'unico js presente è quello generato dall'utilizzo di Lightbox 2, dall'aver inserito la map di google e dai vari "spry" usati per la creazione di un semplice form "contatti".
esiste un modo per risolvere il problema, o devo rassegnarmi ad inserire in piccolo la nota (decisamente poco professionale)
- per una corretta visualizzazione con Internet Explorer versione7 e successive, consentire il contenuto bloccato:cliccatete sull'avviso in giallo che si attiva in testa alla pagina, poi date un click sulla voce "consenti contenuto bloccato..." -
scusate se sono stato prolisso, col tempo migliorerò![]()
grazie a tutti