Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: informatico oggi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    informatico oggi

    la sede per cui lavoro ha come ditta di recriting la accenture
    a dicembre gli scadrà il contratto , tutti i miei colleghi che lavorano in questa ditta e che sono consulenti non sapranno piu dove andare

    la mia domanda è...:"si arriva a 50 anni di età, con 20 anni id esperienza in un campo, e poi tutto d'un tratto in mezzo alla strada, che possibilità di lavoro ha una persona del genere?"
    queste persone, non sono programmatori, analisti, ma semplici funzionari, che per 20 anni hanno imparato a memoria strutture e metodologie interne. qiundi sarà pure difficile reinserirli


    piu passa il tempo e piu vedo nero
    non so, forse 30 anni fa era diverso , forse una volta nache un 60 poteva licenziarsi e cercare nuovamente lavoro...ora BOH!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se questi consulenti fossero delle risorse valide, l'azienda per cui lavori potrebbe tenerseli anche una volta che il contratto con la società di recruiting dovesse scadere, o c'è qualcosa che lo vieta?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    43
    A volte non conta nulla se le persone sono valide o meno, si taglia anche solo per "dare un segnale" alle banche con cui si è esposti finanziariamente.
    Senza contare che in una società civile tutti dovrebbero avere di che vivere dignitosamente, non solo gli "eccellenti".