Visualizza i risultati del sondaggio: Quale portatile?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • HP

2 40.00%
  • Sony

0 0%
  • Toshiba

0 0%
  • LG

0 0%
  • Samsung

0 0%
  • Dell

1 20.00%
  • Asus

1 20.00%
  • Altro (specificare...)

3 60.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Quale portatile?

Quale portatile?

Penso la cosa migliore sia fare un sondaggio, rapporto q/p...in generale quale consigliereste?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    scusami ma il sondaggio abbraccia una lista di scelte e variabili troppo ampia...

non ha senso la tua mediazione, sarebbe come chiedere qual' è il modo migliore per conoscere l' ora:

Da muro o da polso?
    Analogico o digitale?
    Waterproff o no?
    Col cinturino di cuoio o di metallo?
    Al quarzo?
    A pendolo? Col Cùcù?
    A batteria, a ricarica solare, a molla o recupero di movimento?
    Di che prezzo?

ect....

Cerca di stringere un attimo il raggio, perchè non esiste un prodotto che vada bene per tutto

Ti consiglierei un acer per la qualità/prezzo
    Alcuni toshiba per il lavoro, alcuni modelli sono disegnati per resistere ad urti e schizzi di acqua
    Gli hp per le funzionalità multimediali
    I sony serie vaio per la famiglia e la quotidianetà...

ect....

Originariamente inviato da gatto012
    scusami ma il sondaggio abbraccia una lista di scelte e variabili troppo ampia...

non ha senso la tua mediazione, sarebbe come chiedere qual' è il modo migliore per conoscere l' ora:

....
    Ti consiglierei un acer per la qualità/prezzo
    Alcuni toshiba per il lavoro, alcuni modelli sono disegnati per resistere ad urti e schizzi di acqua
    Gli hp per le funzionalità multimediali
    I sony serie vaio per la famiglia e la quotidianetà...

ect....
    So benissimo che le variabili in gioco sono molteplici...ed ovviamente la tua risposta rientra nell'opzione "altro", ed è più che gradita; ma per quelli che magari non hanno le idee chiare come le tue potrebbero rispondere in base alla loro esperienza..(pc acquistati).

In ogni caso nel mio sondaggio ho iniziato dicendo q/p (rapporto qualità prezzo), che nel tuo caso è la prima risposta (ACER).

Grazie mille per la collaborazione.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    qualità prezzo è di per se troppo espansivo, parti dal principio che qualità prezzo è un rapporto ( appunto il rapporto qualità/prezzo )

Significa che dato uno dei due valori ( o la qualità, o il prezzo ) l' altro è un incognita...

Quindi posso dirti, per esempio, di fissare un prezzo e di ottenerne il miglior prodotto

1) Qual' è il miglior portatile per X euro?

Oppure, al contrario, fissato dei requisiti minimi di qualità, trovo il miglior prezzo

2) Cerco un pc con 4 gb di ram, processore i 7 e 17 pollici, a quale prezzo posso trovarlo?

sia questo:
    http://bow.it/Netbook/143447/Acer_As...60-2DKK16.html

che questo:
    http://bow.it/Notebook/143393/Acer_A...54G50MNKS.html

potrebbero esser prodotti dall' ottima q/p

ma il primo costa 300 euro, il secondo quasi 700, ciò non significa che il primo è automaticamente miglior rapporto, perchè sono due prodotti completamente diversi e non comparabili

Che poi spesso le stesse marche producono modelli molto ben riusciti come ciofeche notevoli, varia molto da prodotto a prodotto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da gatto012
    ...un pc con 4 gb di ram, processore i 7 e 17 pollici, a quale prezzo posso trovarlo?

sia questo:
    http://bow.it/Netbook/143447/Acer_As...60-2DKK16.html

che questo:
    http://bow.it/Notebook/143393/Acer_A...54G50MNKS.html

potrebbero esser prodotti dall' ottima q/p

ma il primo costa 300 euro, il secondo quasi 700, ciò non significa che il primo è automaticamente miglior rapporto, perchè sono due prodotti completamente diversi e non comparabili
    il primo è un Netobook mentre il secondo no....cmq faccio chiudere...

Permessi di invio