Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Prendere dati da altro sito e metterli nel proprio

Ragazzi volevo sapere una cosa è possibile prendere dei dati da un sito e database mysql e poi renderli visibili in qualsiasi altro sito io voglia inserirli! Nel senso se in un sito io ho 10 banner e voglio far mettere questi banner a chi vuole nel proprio sito, come gli faccio e estrapolare i dati che sono hostati in un altro provider!!

Basta far creare all'host esterno un file XML che funga da database, in modo che sia leggibile anche dall'esterno

c'è qualche guida in merito a questo o un esempio?

nessuna risposta? chiedo solo una guida o un esempio

Esistono anche classi che lo fanno meglio il lavoro, comunque questo esempio mi sembra fatto abbastanza bene:

http://www.holyguard.net/it/detail/s...-php/1/52/288/

Ma ho provato l'esempio che mi hai postato tu ma non mi da nulla, ma come si chiama di preciso l'operazione che voglio fare io... vediamo se trovo qualche esempio!!

ma puoi amministrare il sito esterno?

Allora ti spiego cosa vorrei fare.. facciamo un esempio:
    se io ho un sito che raccoglie banner pubblicitari, voglio creare un applicazione che permette di a chi vuole di inserire nel proprio sito la mia applicazione Ovvero(la mia applicazione deve pendere i dati dal mio mysql e darli a chi lo copia nel proprio sito) hai capito cosa intendo?

Crea un file sul tuo sito, che legge i dati dal tuo SQL e genera un file Javascript con dentro i vari document.write() dei vari banner.

Ai tuoi utenti dai soltanto l'indirizzo del file .js da includere nel loro sito che gli permetterà di vedere i tuoi banner!

ok perfetto.... ma una guida c'è su questa operazione?

Permessi di invio