Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: È morto... "Alfredo"

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    È morto... "Alfredo"

    È scomparso il 31 marzo 2010 Alfredo Profeta .SPERO che qualcuno se lo ricorda lo jazzgrafico napoletano oggi io lo ricordo ciao AFFRE´
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Nooooooo! :(

    Mi spiace un sacco! :(

    Per chi non l'avesse conosciuto, mi permetto di tracciare un breve ritratto forumistico. Agli albori del forum OT, almeno 10 anni fa, Alfredo era certamente uno dei personaggi più carismatici. Assai colto, appassionato di jazz, web e poesia, sempre scostante e aristocratico, non era una persona facile. Ogni suo intervento però lasciava il segno. In molti non avrebbero esitato a definirlo decisamente antipatico. Però era così elegante nella prosa, e deciso nelle sue prese di posizione, che i giovani forumisti non potevano non subirne il fascino sottile. Forumisticamente parlando, per quanto fosse sempre difficile interpretarne gli umori, sembrava tollerare solo Berenicebis e gaia. Odiava dialogare con chi non riteneva degno della sua considerazione. Un giorno, offeso da una diatriba con uno dei forumisti della nuova generazione post boom di off topic, disse che avrebbe lasciato il forum per sempre. E lo fece, con profondo rammarico di chi lo ammirava e dei suoi detrattori. Avrebbe odiato questo mio post, ma volevo scriverlo. Ciao Alfredo, ero/sono un tuo fan.

    Appello per Berenice: sarebbe bello un tuo ricordo.
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Blackho, Bubuking... dove siete? :°
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Non me lo ricordo.
    Anche se a onor del vero ho faticato a ricordarmi chi fosse pure berenice...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Ricordo quel periodo e mi ricordo di lui; penso faccia parte di una stretta cerchia di persone che hanno fatto la storia di questo forum.
    Dispiace

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Il bello della rete...

    IL SITO sta´la´...anche il forum del jazz dove trovi Led, D56 E ALTRI fansJazz,strano che qui NON SE NE PARLAVA DELLA sua morte,io lo saputo stasera x caso...che dici se gli dico che e´fascista stasera mi viene in sogno e mi da una mazzata in capa???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ma ora il suo account sul forum HTML.it che fine fa?

  9. #9
    non lo conoscevo ma...


    Originariamente inviato da Davide
    Nooooooo!

    Mi spiace un sacco!

    Per chi non l'avesse conosciuto, mi permetto di tracciare un breve ritratto forumistico. Agli albori del forum OT, almeno 10 anni fa, Alfredo era certamente uno dei personaggi più carismatici. Assai colto, appassionato di jazz, web e poesia, sempre scostante e aristocratico, non era una persona facile. Ogni suo intervento però lasciava il segno. In molti non avrebbero esitato a definirlo decisamente antipatico. Però era così elegante nella prosa, e deciso nelle sue prese di posizione, che i giovani forumisti non potevano non subirne il fascino sottile. Forumisticamente parlando, per quanto fosse sempre difficile interpretarne gli umori, sembrava tollerare solo Berenicebis e gaia. Odiava dialogare con chi non riteneva degno della sua considerazione. Un giorno, offeso da una diatriba con uno dei forumisti della nuova generazione post boom di off topic, disse che avrebbe lasciato il forum per sempre. E lo fece, con profondo rammarico di chi lo ammirava e dei suoi detrattori. Avrebbe odiato questo mio post, ma volevo scriverlo. Ciao Alfredo, ero/sono un tuo fan.

    Appello per Berenice: sarebbe bello un tuo ricordo.
    ... ora penso che mi sarebbe piaciuto

    un pensiero

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Ma ora il suo account sul forum HTML.it che fine fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.