Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    edit
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma cercarsi un lavoro in un'altra citta' e andare a vivere li e lasciare l'azienda di famiglia non e' possibile?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    Ci credi se ti dico che non ci ho capito nulla?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Re: scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    Originariamente inviato da panta1978
    Ci credi se ti dico che non ci ho capito nulla?
    io sì...

    è un testo piuttosto impregnato di sconforto grammaticale

    Strange non sei solo! Se mi spieghi traduco io...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    Originariamente inviato da astro
    io sì...

    è un testo piuttosto impregnato di sconforto grammaticale

    Strange non sei solo! Se mi spieghi traduco io...
    vive in un posto inculatissimo dimenticato dal mondo ed i suoi sono tirchi.
    vuole andare a vivere per conto suo in città, ma restando a lavorare nella ditta di suo padre -che per inciso non lo paga un cazzo e non vuole dargli un aumento-

    se il riassunto è giusto, sfancula i tuoi, cercati un lavoro onesto e vai a vivere dove ti pare

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Grazie Iness...

    Strange se non apprezzi ciò che hai DEVI fare delle scelte

    ...poi i tuoi days saranno beautiful

  7. #7

    Re: scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    Credo sia un tuo diritto pretendere 1000 o anche piu a mese.
    Sei figlio e sei erede quindi puoi ottenere un anticipo sull'eredità.
    Non farti fregare, parti con 2000 ed accordati a 1500 che a loro gli conviene.

  8. #8

    Re: scusate per il topic binbominkiese ma i miei non mi vogliono assecondare/aiutare...

    credo che nessuna risposta sarebbe adeguata senza conoscere i motivi esatti per i quali non potresti (hai potuto?) lavorare. Comunque, se ora puoi trovarti un'occupazione, magari i tuoi ti aiuterebbero se vedessero che tu stai facendo qualcosa per trovarne una nel posto in cui vorresti andare.
    Ricorda che i 1.000 euro al mese non basterebbero di sicuro perché per "vivere" non c'è solo l'affitto da pagare.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    strange, i genitori sono fatti per dire di no, non penso che i tizi che partono per l'iraq siano stati spinti dalla mamma

  10. #10
    le aziende familiari sono il male

    o meglio: le aziende familiari sono un'ottima cosa, ma solo dopo che uno ha fatto almeno un lustro da dipendente lontano da casa, allora vanno bene e il tizio in questione puo' diventare un ottimo amministratore dell'azienda e datore di lavoro, a patto che il rientro in azienda sia una scelta e non un obbligo

    invece spesso le famiglie tengono/obbligano i figli a impiegarsi nell'azienda di famiglia subito dopo la scuola, con grave danno per tutti:

    -per il figlio, perche' non sa cosa significa lavorare con le spalle scoperte da un lato e perche' non ha modo di farsi le ossa dall'altro
    -per i genitori, perche' si sentiranno autorizzati vita natural durante a considerare il figlio un incapace da gestire/proteggere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.