Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: E' finto vero?

  1. #1

    E' finto vero?





    Dico io, le ragazze, veramente carine, e lui?
    Lui, spero sia il fratello macdonald dipendete, altrimenti mica me lo spiego.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    e si il costume spaiato non si può guardare

  3. #3
    pure se le bombasse entrambe non vedo a te cosa possa importare, magari è bello dentro come dab, immagina solo in questo quanto contenuto possa entrarci dentro

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    pure se le bombasse entrambe non vedo a te cosa possa importare, magari è bello dentro come dab, immagina solo in questo quanto contenuto possa entrarci dentro
    ma niente, era tanto per introdurre l'argomento

    e chi guarda il costume?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: E' finto vero?

    Originariamente inviato da Merrill Stubing

    Dico io, le ragazze, veramente carine, e lui?
    Lui, spero sia il fratello macdonald dipendete, altrimenti mica me lo spiego.
    E' sicuramente finto. Un cicciabomba non può essere una persona interessante con cui altra gente magari ha piacere a conversare


    E il costume spaiato...voi non vi informate coi tg? Va di moda! Come non è più di moda andare a tette di fuori...e non ricordo che altro...se per sbaglio capito su raiuno o su Italia uno quando ci son i tg la mia mente ascolta il primo minuto e poi collassa scollegando completamente tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    e si il costume spaiato non si può guardare
    E chi lo guarda il costume?

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    e si il costume spaiato non si può guardare
    Sono d'accordo con te. Farebbe meglio a toglierselo subito

  8. #8
    deve posare delle pagode con quel culo quell'uomo

    a parte gli scherzi,giorni fa ho sentito al tg di una donna che è 270 kg,per portarla all'ospedale hanno dovuto abbattere un muro per riuscire a farla uscire
    per quanto riguarda il culo di fuori,si forse è una moda,ma anche perchè i jeans ormai hanno tutti la vita bassa le ragazze comunque,quando gli esce fuori le trovo volgari
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Re: Re: E' finto vero?

    Originariamente inviato da --LO--
    E' sicuramente finto. Un cicciabomba non può essere una persona interessante con cui altra gente magari ha piacere a conversare
    Spero tu stia scherzando.. In caso contrario: ma che c* dici?
    Come non è più di moda andare a tette di fuori...
    In Italia..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: E' finto vero?

    Originariamente inviato da simo_85
    Spero tu stia scherzando.. In caso contrario: ma che c* dici?
    In Italia..
    secondo te? Ah, considera che ho problemi di peso io per prima quindi...
    Ovvio che scherzavo! O meglio...rispondevo piccata a uno che non si spiega come una persona obesa abbia attorno a se gente "normale", come fossimo dei mostri o degli alieni e non so

    Se io smetto di mangiare non è sicuramente per la modella grissino che vedo in tv, ma per i pirla che continuano a giudicare e a reputare strano che si vada in giro e si abbia magari amiche o amici carini e via discorrendo.

    Ma stava sicuramente scherzando anche lui E io son la cicciona insolita che invece di ridere sempre ed essere giocosa come solo le ciccione san essere è acida come lo yogurt greco scaduto e non capisce le battute

    Per le tette...io riportavo solo la minch...l'interessante notizia data dai Tg
    Tra l'altro...quando è diventato di mosa il Topless in spiaggia che dicono che quest'anno non lo è più? Cioè...io decido di mostrare o meno le tette in base al fatto che sia una moda o meno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.