Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo aggregatore di notizie

Salve, vi segnalo http://www.segnalanotizia.it un nuovo aggregatore di notizie o almeno quel che spero possa diventare dato che ancora privo di contenuti.

Vorrei che si inseriscano notizie dal web di ogni tematica e non solo recensire i propri siti o comunicati stampa di aziende, pertanto si possono inserire notizie diverse provenienti dalla stessa fonte.

Grazie a tutti e buona giornata.

Stefano

Ti suggerisco di cominciare ad inserire delle notizie o segnalazioni, altrimenti così non si capisce la funzione e le caratteristiche del sito.

Utente di HTML.it
    Ciao, io mi occupo di un giornale locale delle langhe www.ideawebtv.it , Piemonte, volevo chiederti se oltre una distinzione tematica pensi o c'è, ed io non l'ho vista, una sezione geografica....
    Perchè secondo me una persona legge le rassegne stampa in base alla propria area geografica ed idem per il tempo libero ed eventi....
    Cmq non c'è un'etichetta apposta per rassegne stampa?
    Cmq grazie dell'info, usufruirò del servizio....

Grazie a te La roby, farò sapere per i nuovi aggiornamenti.

Stefano

Utente di HTML.it
    Figurati, ho già caricato un paio di notizie e nel pome, appena riuscirò a capire il perchè di un problema, caricherò quella del linux day a bra (cuneo-piemonte).
    Cmq ogni tanto usufrirò del tuo sito....

Permessi di invio