Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    nuove regole della strada ?

    le nuove regole della strada sono in vigore da 2 mesi circa
    nella mia città già si cominciano a vedere i primi cambiamenti:


    ora se vado con un'andatura di 70KM/h e sono a 5 metri di distanza dalla vettura che mi precede, devo stare attentoche si infilano dentro questo spazio e ci manca poco ogni volta che gli sbatto davanti

    se mi trovo ad un incrocio ed io IO (ripeto IO), la precedenza, devo stare attento che chi ha lo stop si fermi!

    se sono ad un semaforo ed al verde non muovo il C*** in zero secondi, mi suonano tutti dietro senza neanche darmi il tempo di premere la frizione o di scalare le marce

    non sapevo che ora si parcheggia sulle strisce pedonali, sui marciapiedi, suli parcheggi per disabili, sui prati, davanti l'entrata dei locali ostruendo le scale o il passaggio

    non sapevo neanche che in città ora il limite si fosse spostato ai,...uhm non so...quella moto forse andava ai 200, ho solo sentito un rumore e il vento che mi soffiava vicino....

    non sapevo neanche che si potesse andare in 4 su uno scooter, e tutti senza casco!



    a proposito, la città presa come indicazione è Terracina, e d'estate si riempie di partenopei, ora non vorrei fare allusioni, ma quasi tutte le auto che ho visto comportarsi in questo modo sono targate NA
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Ma da quanti anni le macchine non hanno più la targa con la sigla della città?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Io invece mi sono beccato una multa proprio ieri
    Nzomma, c'e' crisi, ho visto piu' pula per le strade nel 2010 di quanto ne abbia visto negli utlimi 10 anni messi insieme..

  4. #4
    Originariamente inviato da Davide
    Ma da quanti anni le macchine non hanno più la targa con la sigla della città?
    è da un pezzo che sono tornate in parecchie macchine le sigle delle città

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Davide
    Ma da quanti anni le macchine non hanno più la targa con la sigla della città?
    facci caso a destra, è scritto in bianco con sfondo blu
    di dimensioni minori rispetto la targa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da fulgeenia
    è da un pezzo che sono tornate in parecchie macchine le sigle delle città
    Ma che, davvero?
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Non e' obbligatoria la sigla (che io sappia). Ti danno la targa e gli adesivi dell'anno e della provincia, poi sono cacchi tuoi se li attacchi o no.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da fulgeenia
    è da un pezzo che sono tornate in parecchie macchine le sigle delle città
    Io veramente ho visto solo macchine con l'adesivino con la sigla della provincia che attacchi nell'apposito circolino sulla targa, mai macchine che riportino proprio come targa la provincia (beh, tranne la macchina di mio padre che ha 10 e passa anni ed è targata PI che il precedente proprietario l'aveva a sua volta comprata in provincia di Pisa ).
    Tra l'altro non credo sia obbligatorio mettere l'adesivino, che ho visto un'infinità di macchine senza.

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    Io veramente ho visto solo macchine con l'adesivino con la sigla della provincia che attacchi nell'apposito circolino sulla targa, mai macchine che riportino proprio come targa la provincia (beh, tranne la macchina di mio padre che ha 10 e passa anni ed è targata PI che il precedente proprietario l'aveva a sua volta comprata in provincia di Pisa ).
    Tra l'altro non credo sia obbligatorio mettere l'adesivino, che ho visto un'infinità di macchine senza.
    si non è obbligatorio ma ce ne sono tante in giro
    Non intendevo dire che c'erano le targhe col siglone

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550





    non fanno piu le targhe come una volta
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.