Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Trenta cavalli berberi

  1. #1

    Trenta cavalli berberi

    Gheddafi arrivato a Ciampino assieme all'inseparabile tenda per celebrare l'anniversario del Trattato dell'Amicizia. Ad attenderlo 200 hostess. In arrivo 30 cavalli berberi per lo spettacolo di domani sera.

    http://www.repubblica.it/politica/20...15/?ref=HREA-1

    Ora, io mi domando e chiedo: l'Italia paga alla Libia un sacco di soldi perchè non ci facciano più il broncio. C'è anche una clausola che impone di essere felici e di allestire una baracconata l'anno? E se anche fosse, non si potrebbero celebrare il quinto e il decimo anniversario? Chi se ne frega del secondo?

    Tutti attenti a non offenderlo e a compiacerlo in qualsiasi modo, c'è qualcosa che mi sfugge. Quali vantaggi energetici, politici, sociali, culturali traiamo da questa convivenza lecchina? Mai capito.
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #2

  3. #3
    ok, allora ora parliamo della ricetta della parmigiana di melanzane che era il vero motivo del thread. E' proprio necessario salare le melanzane per mandare via l'acqua amarognola?
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Trenta cavalli berberi

    Originariamente inviato da Davide
    Tutti attenti a non offenderlo e a compiacerlo in qualsiasi modo, c'è qualcosa che mi sfugge. Quali vantaggi energetici, politici, sociali, culturali traiamo da questa convivenza lecchina? Mai capito.
    Sostanzialmente quello che si ottiene avendo una colonia, le imprese italiane ci guadagnano essendo avvantaggiate nello sfruttamento delle risorse, nella costruzione di infrastrutture e quant'altro, nella possibilità di allestire sedi produttive là (mi pare che a Report fecero vedere dei call center legati alla telecom aperti laggiù per pagare una miserata).

    Lo stato italiano ci "guadagna" con i trattati anti immigrazione facendo bloccare i gommoni all'origine e con il fatto che in Libia non si vada tanto per il sottile riguardo ai diritti umani.
    Inoltre incentiva gli investimenti libici e arabi in generale in Italia.

    Quello che fa ridere è che un personaggio che si riempie la bocca con la parola libertà non abbia problemi a farsi fotografare tutto sorridente con un dittatore.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non fosse per la libia, Sirti avrebbe gia` lasciato a casa centinaia di persone. Con buona pace dell'opposizione leghista.

  6. #6
    30 cavalli per un asino?!
    Però...

  7. #7
    «L'Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l'Europa».
    pare abbia detto l'amico gheddafi

    e le radici cristiane? e i leghisti?
    Possibile che ancora non si accorgono di quanto siano pagliacci i loro eletti?

  8. #8
    incontra 200 hostess e ne fa convertire 3 all'islam... e la chiesa che dice?

    http://tv.repubblica.it/copertina/gh...vi/52321?video

    quanti governi europei si presterebbero a questa buffonata?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da jamesev
    quanti governi europei si presterebbero a questa buffonata?
    gheddafi: "L'Islam diventi la religione d'Europa"

    questo è un pazzo visionario dittatore ospitato da qualche altro pazzo nano visionario...vantiamoci di essere italiani...su tutti insieme!! olè
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    tra l'altro oggi al TG1 c'era la diretta con l'arrivo di Gheddafi all'aeroporto... cioé un trattamento del genere manco ad Obama glielo riservano. Grazie al nano siamo un paese appecoronato al dittatore libico
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.