Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Ma quanto è simpatico il mio padrone di casa

    Dopo avermi fatto intestare casa completamente a nome mio, sperando quindi nell'onestà dei coinquilini, averci fornito una casa con la cucina nello sgabuzzino, il frigo nell'andito, e il tavolo per mangiare nel corridoio (largo quanto il tavolo), ha preteso un anticipo dell'affitto per questo mese per poter pagare il mutuo su altri appartamenti da affittare che ha comprato. E intanto oggi, regolare più del ciclo femminile, viene a mancare l'acqua in casa causa impianto idraulico fatto con i mattoncini del lego.
    E pensare che questa è la casa migliore che abbia avuto
    Quanto mi mancava ritornara a vivere qui durante la vacanze estive

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Originariamente inviato da matrics
    Ma quanto è simpatico il mio padrone di casa

    Dopo avermi fatto intestare casa completamente a nome mio, sperando quindi nell'onestà dei coinquilini, averci fornito una casa con la cucina nello sgabuzzino, il frigo nell'andito, e il tavolo per mangiare nel corridoio (largo quanto il tavolo), ha preteso un anticipo dell'affitto per questo mese
    Ti ha puntato un coltello alla gola?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    T'ha anche fatto il contratto, si potrebbe quasi definire in illuminato
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  4. #4
    Originariamente inviato da chris
    T'ha anche fatto il contratto, si potrebbe quasi definire in illuminato

    queste sono le volte che ringrazio di avere una casa decente e i padroni di casa che vengono nel giro di 24 ore se ho un problema!
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Re: Re: Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Originariamente inviato da TeoB
    Ti ha puntato un coltello alla gola?

    Con la mano ferma che si ritrova potrebbe avermelo puntato all'ombelico
    Una volta è venuto in casa a montarci la tenda della doccia, e giustamente essendo a Pisa l'ha montata storta. Glie lo abbiamo fatto notare, e lui: "Quella è un'illusione ottica, non l'avete studiata all'università?". Al che abbiamo realizzato che la tendina che cade in testa e poi sul piede è frutto della nostra fantasia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Originariamente inviato da pocca
    queste sono le volte che ringrazio di avere una casa decente e i padroni di casa che vengono nel giro di 24 ore se ho un problema!

    Donne

    Abbiamo scoperto che alle ragazze di fronte, oltre che gli inviti a pranzo una volta al mese, hanno la casa imbiancata da lui quando vanno via, mentre noi dobbiamo farlo da soli, come da contratto

  7. #7

    Re: Re: Re: Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Originariamente inviato da matrics
    Con la mano ferma che si ritrova potrebbe avermelo puntato all'ombelico
    Una volta è venuto in casa a montarci la tenda della doccia, e giustamente essendo a Pisa l'ha montata storta. Glie lo abbiamo fatto notare, e lui: "Quella è un'illusione ottica, non l'avete studiata all'università?". Al che abbiamo realizzato che la tendina che cade in testa e poi sul piede è frutto della nostra fantasia

    ahuahuauhahu! ma hai cercato la casa o i padroni col lanternino?

    neptuneeee!!! c'è qualcuno che vuole spodestarti!!! ma io non glielo permetterò!

    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    Re: Re: Re: Re: Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Originariamente inviato da pocca
    ahuahuauhahu! ma hai cercato la casa o i padroni col lanternino?

    neptuneeee!!! c'è qualcuno che vuole spodestarti!!! ma io non glielo permetterò!


    Questo non è il peggiore che mi ritrovo, quello della prima casa faceva i blitz quando non c'era nessuno per vedere se avevamo buttato la spazzatura e spento la lavatrice. Se trovavano qualcosa che non andava cazziatone e in caso di amici presenti in quel momento, via, per punizione

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Uhm, siamo scesi io le signora del piano di su a spippolare sui comandi del serbatoio...ne abbiamo premuto uno a caso ed è partito il motore, e pure l'acqua...e pure il motore

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Studenti fuori sede vs padroni di casa

    Originariamente inviato da pocca
    ahuahuauhahu! ma hai cercato la casa o i padroni col lanternino?

    neptuneeee!!! c'è qualcuno che vuole spodestarti!!! ma io non glielo permetterò!

    Neptune da questo punto di vista sta passando dall'altra parte della barricata (=>diventa padrone di casa), anzi, su OT Premium ci sono già i thread dei suoi coinquilini.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.