Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Zend Framework e sue classi

Ciao a tutti,
    mi sto approcciando pian piano allo Zend Framework, ma alcune cose non mi sono chiare! Posso usare facilmente anche una sola classe di quelle che mi mette a disposizione o devo per forza caricarlo tutto per far funzionare la classe che mi interessa? Mi interesserebbero soprattutto le classi dello zend framework per lavorare con i pdf e ottenerli dai doc.

Come sempre, grazie a chi rispondera'
    ~Wakka~

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    se intenti usare certe classi tipo Zend Mail Zend Captcha bla bla puoi farlo senza usare il framework vero e proprio...

Ti includi la cartelle che contiene il tutto (io ho la cartella appunto Zend) e usi la classe che ti serve. Forse devi giusto settare il path dell inclusione ma senza toccare nulla nelle classi , define e quant'altro dovrebbero adar bene cosi' come sono.

Originariamente inviato da m4rko80
    se intenti usare certe classi tipo Zend Mail Zend Captcha bla bla puoi farlo senza usare il framework vero e proprio...

Ti includi la cartelle che contiene il tutto (io ho la cartella appunto Zend) e usi la classe che ti serve. Forse devi giusto settare il path dell inclusione ma senza toccare nulla nelle classi , define e quant'altro dovrebbero adar bene cosi' come sono.
    Si ma, scompattando il pacchetto del framework, ho queste cartelle:
    bin/
    demos/
    externals/
    extras/
    incubator/
    library/
    resources/
    src/
    tests/
    in quale cartella trovo la cartella della classe che poi mettero' in Zend (seguendo il tuo suggerimento ) ??
    Posso semplicemente prendere la cartella della classe Zend_Pdf oppure ci sono dipendenze particolari da rispettare?
    ~Wakka~

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    onestamente penso di avere una vs piu' vecchia dato che non ho
    bin/
    demos/
    externals/
    extras/
    incubator/
    library/
    resources/
    src/
    Ho solo la cartella Zend e richiamo la classe necessaria.
    Non ho aggiornato all ultima perche qui al lavoro per ora dobbiamo tenere questa

Permessi di invio