Pagina 1 di 39 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 382

Discussione: Guida PC per neofiti

  1. #1

    Guida PC per neofiti

    Salve,
    Ho pubblicato questa guida, dedicata a coloro che hanno sempre saputo che al di là del monitor non ci sono troll, fate e gnome, ma bensì circuiti e bit.
    Si chiama "Colopo Segreto dell'Hacker Nascente" e tratta in modo semplice un pò tutti gli aspetti del PC. Dal semplice uso del prompt dei comandi, alla shell di linux, macchine virtuali, come mettere su un sito Web, come pubblicarlo, come creare una rete LAN, il tutto (tutta l'opera è impiantata su questo) con l'esclusivo utilizzo di prodotti OpenSource e di riciclo.
    Logicamente, tutti gli argomenti vengono trattati in modo superficiale, senza approfondire con sigle e numeri, ma procedendo con esempi (che alla fine vi faranno avere anche qualcosa in mano, realizzato direttamente da voi), ricco di materiale grafico (centinaia di foto, per facilitare l'apprendimento).
    Ecco gli argomenti Trattati:
    "I Sistemi Operativi"
    "Linux"
    "il WWW"
    "Linguaggi di Programmazione"

  2. #2
    minchia chi sa se su html.it la gente capisce di www e programmazione..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Il titolo fa molto cavalieri dello zodiaco, nella specie Sirio
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4

    Re: Guida PC per neofiti

    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    Salve,
    Ho pubblicato questa guida, dedicata a coloro che hanno sempre saputo che al di là del monitor non ci sono troll, fate e gnome
    Falso. Io gnome lo uso, è meglio di kde

  5. #5

    Re: Re: Guida PC per neofiti

    Originariamente inviato da panta1978
    Falso. Io gnome lo uso, è meglio di kde
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    minchia chi sa se su html.it la gente capisce di www e programmazione..
    Non tutti sono fortunati come te, ad essere geni del computer.
    Lo so che le tue conoscenze si limitano a frequentare geni come te.
    L'ho anche scritto sulla guida, parlando dell'arroganza di chisi è imparato a fare 4 cose, che tanto è inutile rivolgersi a gente così.

  7. #7
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Il titolo fa molto cavalieri dello zodiaco, nella specie Sirio
    Be si hai ragione, mi sono sempre piaciuti cavalieri dello zodiaco, e, credo si sia capito, il mio preferito era Sirio il Dragone altrimenti lo avrei chiamato fulmine di Hackesus

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502
    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    L'ho anche scritto sulla guida, parlando dell'arroganza di chisi è imparato a fare 4 cose.
    Poteva a arrivare a 5 e imparare l'italiano

  9. #9

    Re: Guida PC per neofiti

    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    Salve,
    Ho pubblicato questa guida, dedicata a coloro che hanno sempre saputo che al di là del monitor non ci sono troll, fate e gnome, ma bensì circuiti e bit.
    Si chiama "Colopo Segreto dell'Hacker Nascente" e tratta in modo semplice un pò tutti gli aspetti del PC. Dal semplice uso del prompt dei comandi, alla shell di linux, macchine virtuali, come mettere su un sito Web, come pubblicarlo, come creare una rete LAN, il tutto (tutta l'opera è impiantata su questo) con l'esclusivo utilizzo di prodotti OpenSource e di riciclo.
    Logicamente, tutti gli argomenti vengono trattati in modo superficiale, senza approfondire con sigle e numeri, ma procedendo con esempi (che alla fine vi faranno avere anche qualcosa in mano, realizzato direttamente da voi), ricco di materiale grafico (centinaia di foto, per facilitare l'apprendimento).
    Ecco gli argomenti Trattati:
    "I Sistemi Operativi"
    "Linux"
    "il WWW"
    "Linguaggi di Programmazione"
    La guida è dedicata a neofiti. è chiaro che si rivolge a chi non se ne capisce niente (come me) altrimenti l'avrei postata su Programmazione o altro e non su Varie!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    Non tutti sono fortunati come te, ad essere geni del computer.
    Lo so che le tue conoscenze si limitano a frequentare geni come te.
    L'ho anche scritto sulla guida, parlando dell'arroganza di chisi è imparato a fare 4 cose, che tanto è inutile rivolgersi a gente così.
    quindi, visto che te sai piu' di Lufo, saprai anche che per mettere una canzone come sottofondo musicale in un sito bisogna pagarne i diritti d'autore, giusto?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.