Ciao a tutti =)
Sto provando a creare un'applicazione in VB.NET che consente di aggiungere delle risorse e di trascriverle in un file risorse (es.: Ciao.resources)
l'applicazione è formata da una listbox dove vengono aggiunte e visualizzate tutte le risorse da trascrivere. Vengono recuperati i file specificati nella listbox e vengono aggiunti al file di risorse. Nel file di risorse viene aggiunta una risorsa che mi indica quali elementi sono stati inseriti nel file, chiamata "Lista"
Fino a qui tutto bene: l'applicazione trascrive correttamente il file di risorse.
Quando apro un file di risorse tramite la mia applicazione, questa reperisce la risorsa "Lista" e mi fa visualizzare correttamente ogni componente dentro il file.
Il problema sorge quando cerco di "estrarre" queste risorse. Ad esempio.: cerco di estrarre la risorsa "Icona.ico" (265 KB) in C:\icon.ico; mi estrae la risorsa, ma in il file C:\icon.ico non è di 265 KB come come dovrebbe essere, ma ad esempio di 460 KB e non viene visualizzata correttamente
Per "estrarre" le eisorse utilizzo la classe System.IO.StreamWriter
Utilizzo questo codice:
Dim Sr As New IO.StreamWriter("C:\icon.ico")
Sr.Write(resm.GetObject(ListBox1.SelectedItem))
Sr.Close()
Non riesco proprio a capire. Potete aiutarmi?

Rispondi quotando