PDA

Visualizza la versione completa : [cinzia satana] getta cuccioli nel fiume e si filma

King TB
31-08-2010, 16:22
http://amici-animali.myblog.it/archive/2010/08/31/orrore-getta-cuccioli-nel-fiume-e-si-filma-caccia-sul-web.html

spero solo che sia inferma di mente, non riesco a trovare altre motivazioni

Pastore12
31-08-2010, 16:27
Originariamente inviato da King TB
spero solo che sia inferma di mente, non riesco a trovare altre motivazioni
Forse lei ne ha trovate di sbagliate, non mi pare abbia l'età per addossargli qualche responsabilità. Io preferirei che capisca quel che ha fatto.

edit

Precisazione, dalle foto mi pare una bambina, non lo fosse la penserei diversamente..

matrics
31-08-2010, 16:28
Agghiacciante

goat
31-08-2010, 16:40
Originariamente inviato da matrics
Agghiacciante

Pratica più che comune.
Fa impressione perché trattasi di ragazzina bionda?

matrics
31-08-2010, 16:44
Originariamente inviato da goat
Pratica più che comune.
Fa impressione perché trattasi di ragazzina bionda?

Voglio essere così ingenuo da credere che non sia tanto comune, la gente è malata, ma per arrivare a quei livelli ce ne vuole, spero. E comunque non sono i capelli biondi a fare la differenza.

goat
31-08-2010, 16:52
Originariamente inviato da matrics
Voglio essere così ingenuo da credere che non sia tanto comune, la gente è malata, ma per arrivare a quei livelli ce ne vuole, spero. E comunque non sono i capelli biondi a fare la differenza.

Se la tipa li gettava in acqua così per divertimento... beh, la cosa è molto grave.

Comunque sia dalle mie parti, quando ti ritrovi una cucciolata indesiderata di cani o gatti, sono tre le cose che puoi fare: o te li tieni; o ti smazzi per darli via a qualcuno (canili o amici o conoscenti); oppure... li elimini.
In questo caso l'annegamento è il metodo più usato, anche perché un veterinario per sopprimerli costa.

matrics
31-08-2010, 16:54
Originariamente inviato da goat
Se la tipa li gettava in acqua così per divertimento... beh, la cosa è molto grave.

Comunque sia dalle mie parti, quando ti ritrovi una cucciolata indesiderata di cani o gatti, sono tre le cose che puoi fare: o te li tieni; o ti smazzi per darli via a qualcuno (canili o amici o conoscenti); oppure... li elimini.
In questo caso l'annegamento è il metodo più usato, anche perché un veterinario per sopprimerli costa.

Ma da dove vieni? Rettifico, ma da quando vieni? :dottò:

Mashin
31-08-2010, 16:57
E' la medesima cosa da me..... con l'aggiunta dell'opzione "Aspetto 2 mesi e li lancio in qualche cortile" ....

Anche se effettivamente mio nonno semplicemente li sbatteva con forza sull'asfalto del cortile....

astro
31-08-2010, 17:01
e poi ne diciamo hai coreani e cinesi...
loro almeno li mangiano

cmq non mi scandalizzo nè del lancio nel fiume nè dei cagnolini sbattuti sul cemento come polpi

...perchè ci sono 33 minatori che devono esser salvati :fagiano:

King TB
31-08-2010, 17:02
Ma darli a qualche canile ?

Loading