Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Webbrowser con javascript

Ciao a tutti,
    scrivo per sottoporvi il mio ultimo ostacolo con vb6: Ho la necessità di aprire un sito con l'oggetto Webbrowser in questo modo:

Private Sub Form_Load()
    WebBrowser.Navigate2 ("https://sitoics.it")
    End Sub

Una volta aperto il sito, premo il mio pulsante che innesca una serie di procedure le quali
    1) cerca un determinato pulsante, che definisco mediante alcuni tag, e lo faccio premere;

Public Sub Padre()

Dim Obj_elenco As MSHTML.HTMLAnchorElement

For ......
    If Obj_elenco.TabIndex = "0" Then
    Obj_elenco.Click
    Index=1
    Timer1.Enabled=True
    Exit For
    End If
    Next

Il Problema nasce qui:

Per premere il pulsante successivo, presente nella pagina che la routine "Padre" ha lanciato, al momento utilizzo un timer che dopo 2 secondi mi esegue la routine successiva purtroppo però a volte la pagina ci mette più tempo di quella che definisco nel timer scombussolandomi tutto.

Vi chiedo quindi se potete aiutarmi nel trovare un sistema che non mi faccia usare un Timer per passare alla pagina successiva e poi a quella dopo ancora e così via.

Vi anticipo che non mi risolve il problema usando il componente Webbroser con il metodo Navigate2 perchè la pagina viene gestita mediante codice javascript

<a onmouseover="clicked=true;" onmouseout="clicked=false;" onfocus="setFocus(this.id);" onclick="document.forms['mainForm']['mainForm:_idcl'].value='mainForm:desktop_menu:3:desktop_menu_selec tMenuItem';iceSubmit( document.forms['mainForm'], this,event); return false;" onblur="setFocus('');" id="mainForm:desktop_menu:3:desktop_menu_selectMen uItem" href="javascript:;" class="">

Grazie di tutto

Ciao ragazzi,
    rinnovo la mia richiesta di soccorso, nessuno ha una vaga idea di come aiutarmi???

Grazie

Eccoci di nuovo,
    capisco che il mio problema è "anomalo" rispetto alle solite domande di aiuto ma conoscendo il forum e le persone che vi scrivono sono certo che insieme si potrebbe riuscire ad aiutarmi.
    Mi riferisco a tanti ma in particolare ai colleghi del calibro di Gibra ed Oregon che tra tutti sono quelli che più mi hanno aiutato.

Magari esiste qualche metodo particolare per gestire il codice javascript non so, continuo a cercare sul web ma nulla di concreto fino ad ora quindi .... AIUTO

Ciao

Permessi di invio