Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Ebay] feedback e trasferimento fondi....????

    Ciao a tutti, stamattina vinco un'asta da un venditore con pochi (13) feedback per un oggetto di relativo scarso valore, compresa la spedizione circa 22 euro.

    Appena vinta l'asta mi arriva una email del venditore dove dice di preferire pagamento con postepay a paypal (unico indicato nell'inserzione), io rispondo che non ho la possibilità di pagare con la postepay e quindi effettuo il pagamento tramite paypal.

    Dopo circa un'ora (?) ricevo una email dove si conferma che il prodotto è stato SPEDITO.

    Adesso ho ricevuto un'altra email dove testualmente il venditore scrive:

    "le devo chiedere se gentilmente mi puo rilasciare il feedback in modo da gudagnare qualche giorno di valuta per trasferirei i fondi dal mio conto paypal a quello personale grazie"

    Ma è vera sta cosa? Per trasferire i fondi più velocemente occorre il feedback del compratore? Mi pare strano... non vorrei che rilasciando il feedback poi mi si precluda la possibilità di aprire controversie nel caso l'oggetto non arrivasse mai o fosse non corrispondente....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: [Ebay] feedback e trasferimento fondi....????

    Originariamente inviato da curson_floyd
    Ma è vera sta cosa? Per trasferire i fondi più velocemente occorre il feedback del compratore? Mi pare strano... non vorrei che rilasciando il feedback poi mi si precluda la possibilità di aprire controversie nel caso l'oggetto non arrivasse mai o fosse non corrispondente....
    visto che ti sei dato la risposta da solo, che chiedi a fare?

  3. #3
    No no no, non rilasciare mail il feedback finché non hai ricevuto l'oggetto, verificato che sia integro e, nel caso, funzionante e soprattutto che sia quello che hai comprato e non altro.

    Per il resto, non so se quello che ti ha raccontato sia vero o no!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    esiste la possibilià che paypal blocchi i fondi per 21 giorni o finché l'acquirente non rilascia feeback, vale per alcune categorie di prodotti e con venditori che hanno pochi feedback.
    Ad ogni modo il rilascio del feedback positivo non preclude in alcun modo la possibilità di aprire controversie con paypal
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Gli ho mandato un messaggio dicendo che rilascerò feedback appena ricevo l'oggetto, lui a dire il vero a me lo ha già rilasciato, ma dopo tutto il mio dovere di acquirente l'ho già fatto...

    In ogni caso dovrà aspettare, soprattutto avendo solo 13 feedback e quasi tutti per lo stesso oggetto (sky digital key) non me la sento di fidarmi...poi è più difficile giustificare un reclamo dopo aver rilasciato feedback positivo....

  6. #6

    Re: [Ebay] feedback e trasferimento fondi....????

    se fosse così teoricamente se uno non rilasciasse il feedback tu non verresti pagato....

    il pagamento paypal è immediato, poi per "girarli" sul conto in banca ci vogliono 5-7 giorni, a prescindere dal feedback
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.